Sentitevi con mau65 perché so che a Giugno voleva fare il raduno di Soave... Magari per non accavallare gli eventi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Raduno] 3° Raduno Piemontese - 26 Giugno 2016
Comprimi
X
-
Re: [Raduno] 3° Raduno Piemontese - 26 Giugno 2016
Sentitevi con mau65 perché so che a Giugno voleva fare il raduno di Soave... Magari per non accavallare gli eventisigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
-
Un tempo si facevano raduni ogni 3 settimane . Dai su organizziamo che e' da tanto che non parto per venire a trovarviGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioUn tempo si facevano raduni ogni 3 settimane . Dai su organizziamo che e' da tanto che non parto per venire a trovarvi
Commenta
-
Purtroppo a volte non ho molto tempo con il lavoro ecc.....
e quando ci sono eventi distanti non aiuta, ma questo del Piemonte se si organizza qualcosa sarò felice di organizzarmi e venireGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioSentitevi con @mau65 perché so che a Giugno voleva fare il raduno di Soave... Magari per non accavallare gli eventiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
alessandrozanett ciao e benvenuto!!!
se non ti sei ancora presentato fallo qua :
ciaooooGolf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandrozanett Visualizza il messaggioCiao ragazzi sono nuovo !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei P9l usando tapatalk beta
Commenta
-
Allora?
Questo raduno piemontese? Lo fate?
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta