Ci sono!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Raduno] 3° Raduno Piemontese - 26 Giugno 2016
Comprimi
X
-
-
Re: [Raduno] 3° Raduno Piemontese - 26 Giugno 2016
Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggioCiao Enzino stavo per scrivere Ho aspettato fino all'ultimo per vedere se riuscivo ad organizzarmi ma non riesco purtroppo
Sarà per la prossima volta, divertitevi anche per mePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioEh no..........non puoi farmi questo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggiohai ragione mi girano abbastanza gli zebedeiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Eccomi! Io non vi avevo più aggiornato perché avevo sentito erry su cellulare per dirgli che purtroppo non ci sarò dando forfait nonstante la vicinanza mannaggia!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da orchetto Visualizza il messaggio...niente da fare. Ho aspettato fino all'ultimo, ma non sono riuscito a organizzarmi per poter partecipare.
Mi limiterò a guardare le foto...
CIAOOOOOriginariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioEccomi! Io non vi avevo più aggiornato perché avevo sentito erry su cellulare per dirgli che purtroppo non ci sarò dando forfait nonstante la vicinanza mannaggia!
- - - Aggiornato - - -
Che mi consigliate per la strada, meglio da Milano o la BS-PC???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
La mattina direi la Milano, comoda anche per raggiungere il punto di incontro a San Sebastiano per poi fare la "salita" in collina assieme.
Mentre per il rientro magari puoi valutare la Piacenza, così "aggiri" il traffico di Milano.
erry86 magari metti il punto di incontro nel primo post?
Commenta
-
Chiudo ufficialmente le iscrizioni, siamo in 48.
Il punto di ritrovo e a San Sebastiano Po, piccolissimo paesino, poco prima sulla sinistra c'è uno spiazzo, saremo li, ovviamente sarò li ad aspettarvi.
Se volete il mio numero di telefono per sicurezza, mandatemi un messaggio privato.
Arrivando da Torino e da Milano, l'uscita più comoda sulla A4 è la "Chivasso EST" si prosegue in direzione "Verolengo - Cocconato - Asti"
Seguira il percorso in collina...
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioLa mattina direi la Milano, comoda anche per raggiungere il punto di incontro a San Sebastiano per poi fare la "salita" in collina assieme.
Mentre per il rientro magari puoi valutare la Piacenza, così "aggiri" il traffico di Milano.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta