annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno di Natale 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduno di Natale 2015

Ti ringrazio boss mc0676 haha ciao volevo chiederti per iscrivermi e partecipare alla community il modulo dove lo trovo per fare il bonifico ! P. S faccio già tanti spostamenti poi mia moglie e na...... R.......... ONI [emoji16]

Inviato da MIKE mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Messe anche le mie "classiche" foto!!!!!
      ...azz. Maurizio, il primo!!!

Ma poi sei ritornato subito a casa o, visto che eri li, hai svoltato a Lecce e poi sei tornato nel Veronese?

CIAOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da mattmike Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio boss @mc0676 haha ciao volevo chiederti per iscrivermi e partecipare alla community il modulo dove lo trovo per fare il bonifico ! P. S faccio già tanti spostamenti poi mia moglie e na...... R.......... ONI [emoji16]

Codesto è un problema che abbiamo in molti. Ma poi passa !

Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ciao@mc0676 sono entrato nella discussione scritto tutto il modulo per l'iscrizione anno 2016 ma mi dice sempre che l'iscrizione non è andata a buon termine sinceramente ho risposto a tutti i campi non so che altro fare puoi aiutarmi per favore???

Commenta

Usa la discussione specifica per questo genere di problemi.
            Leggi tutto il modulo. Dall'inizio alla fine, sicuramente non hai letto quello che c'era da leggere, fidati.

Commenta

ciao@mc0676 letto tutto lo statuto!! vado per riformulare il modulo on-line mi dice che non sono iscritto boh sono che sono OT ma non ho trovato neanche cercando una discussione adatta e non sapevo se aprirne un'altra, grazie per l'aiuto vorrei veramente essere un socio di questa fantastica community

Commenta

La discussione giusta è questa: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...permessi-forum

Il modulo (questo: http://www.vwgolfcommunity.com/associazione/) lo devi seguire alla lettera, ti logghi con le stesse credenziali del forum e compili i dati richiesti compresa l'accettazione della pricavy e il numero antibot alla fine (ma leggi tutto quello che c'è scritto nel modulo altrimenti non ne esci).

Ovviamente devi fare nuova iscrizione dato che al momento non sei socio

Commenta

Ho capito l'inghippo grazie !!!!

Commenta

Caricato quattro fotine anche io e la foto di gruppo!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=856
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X