Raga, senza andare troppo "off topic", Qualcuno gentilmente se ha il Vag, lo portasse che il mio non va'. Grazie e Buon Raduno a Tutti. Ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno di Natale 2015
Comprimi
X
-
-
Re: Raduno di Natale 2015
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioRagazzi, se decidessi di venire a Bologna in treno, qualcuno potrebbe prendermi e poi riaccompagnarmi in stazione a fine raduno, ovvio orari comodi, grazie
Commenta
-
Grazie mille Luca , non credo di farcela .GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ciao ragazzi,
sono molto dispiaciuto ma non sono riuscito a liberarmi per il 29.
A tutti quelli che saranno presenti auguro un buon divertimento e sane risate a base di sangiovese
Commenta
-
Peccato!!!!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioRagazzi, se decidessi di venire a Bologna in treno, qualcuno potrebbe prendermi e poi riaccompagnarmi in stazione a fine raduno, ovvio orari comodi, graziePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Non so di preciso , ma allunghi davvero troppo , considerando che poi dovresti riportarmi ...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Eh non sò,dimmi tu!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
.....raga, ho dovuto ponderare tanto..
ma alla fine siamo giunti alla decisione di PARTECIPARE!!! lol
per la gioia di @mau65 (e spero per tanti altri..) potete già scrivere ucci+1 . DAI CAZZOOOOO!!!
eppoi, ha ragione lo zio Mauri, 'sto giro che è vicino a casa è da pazzi non partecipare.......
....e ci sono pure @fabiano74fc e il suo epico +1, la mia santa donna è contenta più perché ci sono loro che per me..ahahahahahah
..a breve farò un bonifico.VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
AMMMMMMOOOOOOOORRRRREEEEEEEEEEEE............... ...........però stavolta ci tenete il posto vicino a voi,ok??????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Meno male che non era questa domenica.... Qua in Romagna giornata da lupi... 2gg che piove vento e freddo!!!
Speriamo la prossima domenica sia migliore!!!
Dai su che c'è ancora tempo per iscriversi ... Più siamo e meglio è!!!
Inviato da iPhone 6 di Fabry con TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Brix l'ho avvisato e dovrebbe esserci!! Grande ucci!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioRagazzi, se decidessi di venire a Bologna in treno, qualcuno potrebbe prendermi e poi riaccompagnarmi in stazione a fine raduno, ovvio orari comodi, graziesigpic
Commenta
-
Anche io Gianluca. Basta che mi fai sapere per tempo
Commenta
-
..gente..scusate la domanda idiota. se io facessi un bonifico oggi (adesso, in pratica) va bene se vi faccio avere (a @Wilkie in PVT, ovviamente..) lo screen del pagamento? me la prendete per buona?
..purtroppo ieri ho avuto problemi di connessione al sito della banca, posso fare solo così...posso?? eheheh
- - - aggiornamento - - -
oggi. domenica 22 novembre. ore 15.30 circa. bonifico effettuato!
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioAMMMMMMOOOOOOOORRRRREEEEEEEEEEEE............... ...........però stavolta ci tenete il posto vicino a voi,ok??????
ah, una cosa un po' più intelligente, per @Supersubway: non hai messo il mio +1 (è la Vanessa, santa donna..) poi come farebbe @mau65 senza il suo supporto? eheheheh thanx fratello!!!Ultima modifica di ucci; 22/11/2015, 15:46. Motivo: aggiornamento stato pagamento, correzione presenza, risposta @mau65. lolVI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Finalmente conoscerò ucci!!!! E pensare che siamo cosi vicini!
Ho visto parecchi volte la tua Golf in Galleria foto, molto bella sono curioso di vederla dal vivo, una diavoletta rossa come la mia!
Mettete un +1 al tavolo molesto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta