Luca91 è presente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno di Natale 2015
Comprimi
X
-
Re: Raduno di Natale 2015
Non posso perdermi questa occasione per conoscervi di persona Raga!!!!!!! Poi attaccato a casa..... Segnatemi faby1 ... Appena posso pago attendo di capire se mia figlia voglia venire oppure no! Ci sono altri ragazzi intorno agli 11 anni???
Sent from my iPad3 using TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Mi metto in lista pure io! Anche per me un raduno vicino casa e' d'obbligo!
Entro il 15 vi darò conferma con il pagamento della quota.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Ale 4 Visualizza il messaggioMi metto in lista pure io! Anche per me un raduno vicino casa e' d'obbligo!
Entro il 15 vi darò conferma con il pagamento della quota.
@Rambo87
@SetteGTI
@Brix
@Pariso
@ucci
@ale
@canest
dai ragazzi,siete tutti in zona,chissà quando ricapita un raduno dalle vostre parti,a @cat non lo chiedo perchè probabilmente lavora,altrimenti sarebbe già in lista,giusto????
Mia moglie va domani in banca ad effettuare il bonifico!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Allora vengo prima su , vengo al centro commerciale ...ho molte curiosita ' , spero in risposte esaudienti (non me mena' )GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ciao, ragazzi !!!
Mi piacerebbe molto partecipare, il primo raduno per me, non sono sicuro di farcela, nel caso vi farò sapere !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hai perfettamente ragione MAU.
Non ho ancora confermato perché avevo già un impegno e nei prossimi giorni vedo se riesco a liberarmi.
P.S.: nel menù non leggo la parolina magica........VINO
Grazie.
Commenta
-
- - - Aggiornato - - -
Pagato oggi,è sufficiente scriverlo qua o devo mandare pm a qualcuno???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta