annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno dei colli bolognesi - Level 2 - 15 dicembre 2024
Comprimi
X
-
Grazie a utti della bellissima giornata passata insieme tra chiacchiere e buon cibo.
alla prossima ragazzi!
- Grazie 3
-
Sentendo i vari commenti a pranzo direi:
- prossima edizione 30/11, in anticipo rispetto alle precedenti edizioni ma gradito da molti sperando che possa far piacere;
- nella prossima edizione preparatevi alla riffa! Ogni commensale porterà un piccolo regalo, valore 10/20 € Max (no vino, no libri, no cd) che verrà messo all’asta ed ognuno pescherà un regalo a sorte senza sapere prima chi è il regalatore! Diciamo raduno dei regali!
mau65, per me nessun problema a organizzare un pre raduno tra quello di zio ed il tuo a soave, diciamo seconda metà di maggio o prima a seconda di quando fai il tuo! Giusto per vedere il panorama che effettivamente merita!
Lascia un commento:
-
Cari fanciulli,
è sempre un gran piacere incontrarci e scambiare quattro chiacchiere sulle nostre passioni accompagnati da un ottimo cibo adeguatamente idratato dal succo d'uva a chilometro "0"........e che non si dica che non pensiamo all'ambiente.
Un sincero ringraziamento al buon fenjus77che anche quest'anno si è prodigato per organizzare l'evento sui nostri colli bolognesi.
Grazie cari amici e buon inizio settimana a tutti.
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Arrivati a casa anche noi ora.
Grazie ancora a tutti.
Alla prossima
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Un super abbraccio a tutti voi. Ottima giornata come sempre! Super collaudato tutto. Cibo compagnia e location... Di nulla mau, è stato un piacere. Alla prossima!
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Arrivati anche noi verso le 18:30, per fortuna solo un po' di nebbia a Mantova,per il resto limpido, fenjus77 quel ristorante è una garanzia,mi piacerebbe vederlo anche in primavera/ estate, grazie a tutti per la compagnia e arrivederci al prossimo!!!
PS: grazie a Zio gufo per l'acquisto dolciario!!!
- Grazie 3
Lascia un commento:
-
Grazie a tutti per la compagnia è sempre un piacere rivedervi
Poche foto quest’anno, ma tante chiacchiere
Un saluto
- Grazie 4
Lascia un commento:
-
Io sono al lavaggio
tolgo un po’ di sale e zozzerie varie della neve
a fra poco amici
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioBella gente, io sono influenzato. Purtroppo io e Valentina non ci saremo. Ci dispiace non poter essere dei vostri domani.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
noooooooo Manu,
Ammettilo che ti sei immolato per cambiare numero alla tavola
Vale potrebbe venire lo stesso
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Bella gente, io sono influenzato. Purtroppo io e Valentina non ci saremo. Ci dispiace non poter essere dei vostri domani.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Io sta cosa del numero a tavola non l’ho mai capita o meglio a tavola basta non rovesciare il sale e non avere le posate incrociate….
(…. Ho capito … non ci avevo mai pensato ? )
del resto io mangio
e sti …xxi aggiungo come mi ha insegnato lukasUltima modifica di Elisa; 14/12/2024, 10:39.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Io darei fuoco al locale piuttosto. Il 13 a tavola è una situazione impossibile ..
Lascia un commento:
-
Ciao gente.....
il menù promette bene...ma in 13 a tavola....su via qualcun altro va trovato
- Grazie 1
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: