annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Raduno dei colli bolognesi - Level 2 - 15 dicembre 2024

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduno dei colli bolognesi - Level 2 - 15 dicembre 2024

Con grande piacere sono lieto di fare l’avvio alla campagna adesioni per il Raduno dei Colli Bolognesi - Level 02
    in continuità con i precedenti raduni, Level 01 del 2023 e cena degli auguri del 2022, ripartiamo anche quest’anno per questo piccolo evento nel segno della migliore tradizione ed ospitalità con annesso divertimento che accompagna in genere gli emilliani-romagnoli!
    squadra che vince non si cambia per cui la data è
    domenica 15 dicembre 2024 - h 13
    Agriturismo Canova del tenente (monteveglio -bo)
    Piccolo borgo situato in una splendida posizione panoramica sulle colline di Monteveglio nel primo Appennino bolognese, tra Bologna e Modena

La struttura collaudata per il cibo e la location offre anche a chi viene da più lontano la possibilità di fermarsi e magari arrivare prima (ovviamente a chi arriva prima sarà offerta una gita serale a bologna)!!!!!!

il prezzo dovrebbe essere i classici 35 € ed il menù lo si saprà la settimana prima!

presenti
    fenjus77 +1
    Zio gufo
    Pariso +1
    luca74 +1
    mau65 +1
    Golf_TDI_Generation + 1
    Elisa

@mattedanex

totale 13

la struttura è molto semplice da raggiungere, si esce al casello Valsamoggia della A1 e poi si prosegue in direzione monteveglio, usciti dal paese c'è una strada tortuosa ma divertente, che permette di raggiungere l'ampio parcheggio della struttura

menu del pranzo
    Tris di primi
    Lasagnetta ai funghi porcini
    Tortellioni con ricotta ed erbette al burro e salvia
    Tagliatelle verdi con ragù alla bolognese

bis di secondi
    Lombetto di maialino cotto a bassa temperatura con cipolla rossa in agrodolce
    Spezzatino di manzo con le sue verdure
    Patate al rosmarino
    Tigelle integrali di nostra produzione

Dolci assortiti, di Mirella, fatti in casa
    I nostri vini: Pignoletto, Cabernet, Barbera
    I liquori: Nocino, Amarena, Lampone e Mora fatti con nostra frutta biologica​

sotti ragazzi che è natale ed il colesterolo va in vacanza anche lui!
    se la merita una bella vacanza dopo che ci ha fatto lavorare tutto l’anno per stare bassi e non è un buon compagno di chi sa e vuole stare a tavola
    Ultima modifica di fenjus77; 11/12/2024, 09:51.
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Presenti
    Pariso + 1

Commenta

Presente!
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

Commenta

Aggiornata lista partecipanti inserendo Pariso e Zio gufo
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, vi aggiorno sull'evento.
          Ho bloccato la struttura per 20 persone, data ultima di conferma 08/12/2024.
          Se qualcuno è interessato a venire già il girono prima, la struttura ha delle stanze e mi informo sulle condizioni che ci potrebbero fare!.
          Il menù è top secret per tutti, anche per me, perché verrà come di consueto pubblicato il 09/12/2024 e vale tutta la settimana.

Commenta

Buongiorno a tutti
            ​​​​​​io salvo imprevisti ci sono (+1)

A presto
            Ciao

Commenta

Ciao luca, grazie della adesione e segnato! E siamo i 7

Commenta

Eccomi, Andrea al momento siamo io e la Paola, per Luca lo saprei attorno all'8 se non è un problema, grazie!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

mau65 ciao mau, grazie per la partecipazione! Nessun problema a confermare o meno luca, cominciamo ad essere un discreto numero di comunicherò il numero definitivo a meno di influenze o malanni stagionali il 9! Anche con il numero definitivo penso che un +/- 1 all’ultimo minuto non sposti la classifica!

accorrete gente! Accorrete numerosi!!

Commenta

Potrei esserci, da solo . Ho letto che fino al 9 c'e' tempo per confermare. Fatemi organizzare che la distanza non e' proprio poca
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ma grande! Se ci sei fai un piacere a tutti!

Commenta

Beh..........nessuno che si aggiunge a farci compagnia??? Qualche "nuovo" che è incuriosito nel vedere le nostre facce???
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Elisa, Golf_TDI_Generation , Elisa e Manuele, voi ci siete?

Commenta

Ciao fenjus77, ti facciamo sapere entro il giorno 8 dicembre. Grazie per averci quotato

Commenta

Andre ti dico qualcosa anche io verso fine settimana questo
                              grazie

Commenta

Elisa, Golf_TDI_Generation vi aspetto!
                                JonnyTDI ci saresti anche tu? Mi ricordo che l’anno scorso c’eri! Mi farebbe piacerone ci fossi!

Commenta

Ciao fenjus77, segna me e Valentina. Mille grazie e buon fine settimana !

Commenta

Fatto! Aggiornata lista!

Commenta

Ragazzi, io purtroppo quest'anno, con molto dispiacere, non potrò esserci. Ci vediamo sicuramente nel 2025 e recuperare la mia assenza!! A presto ❤️
                                      sigpic

Commenta

Mi dispiace! Alla prossima sicuramente!
                                        coraggio ragazzi! Fatevi sotto!

Commenta

Sto operando...
                                        X