annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno dei colli bolognesi - Level 2 - 15 dicembre 2024
Comprimi
X
-
Grazie del suggerimento! Nessun problema ad anticipare a novembre, tanto oramai il clima di Natale si respira già dopo halloween! Prossima edizione la facciamo il 15 agosto! LOL!
- Grazie 1
-
Io vorrei fare una proposta, dal 2025 postiperei il raduno a gennaio o anticiperei a novembre ... mi che sf.....a che ho a dicembre
come ho dato conferma al pranzo c'è stata la malora da me
a domenica
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Ciao matte, aggiornato post in alto e portato numero partecipanti a 13! (Avevo tenuto un pelo di margine bloccando per 14) sperando che anche altri si possano aggiungere!
Lascia un commento:
-
Ciao Andrea ho parlato con il ristorante e ti confermo la presenza di domenica!
Grazie
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Mi dispiace mau che non venga anche luca! Tranquillo non era un problema l’attesa! Ho confermato oggi tenendomi un po’ di margine!
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Andrea,ti confermo che siamo solo io e la Paola,grazie per l'attesa,a domenica!!!
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Mi dispiace! Alla prossima sicuramente!
coraggio ragazzi! Fatevi sotto!
Lascia un commento:
-
Ragazzi, io purtroppo quest'anno, con molto dispiacere, non potrò esserci. Ci vediamo sicuramente nel 2025 e recuperare la mia assenza!! A presto ❤️
- Grazie 4
Lascia un commento:
-
Ciao fenjus77, segna me e Valentina. Mille grazie e buon fine settimana !
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Elisa, Golf_TDI_Generation vi aspetto!
JonnyTDI ci saresti anche tu? Mi ricordo che l’anno scorso c’eri! Mi farebbe piacerone ci fossi!
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
Andre ti dico qualcosa anche io verso fine settimana questo
grazie
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Ciao fenjus77, ti facciamo sapere entro il giorno 8 dicembre. Grazie per averci quotato
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
-
Beh..........nessuno che si aggiunge a farci compagnia??? Qualche "nuovo" che è incuriosito nel vedere le nostre facce???
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Potrei esserci, da solo . Ho letto che fino al 9 c'e' tempo per confermare. Fatemi organizzare che la distanza non e' proprio poca
- Grazie 2
Lascia un commento:
-
mau65 ciao mau, grazie per la partecipazione! Nessun problema a confermare o meno luca, cominciamo ad essere un discreto numero di comunicherò il numero definitivo a meno di influenze o malanni stagionali il 9! Anche con il numero definitivo penso che un +/- 1 all’ultimo minuto non sposti la classifica!
accorrete gente! Accorrete numerosi!!
- Grazie 2
Lascia un commento:
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: