annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione nuova Golf e 50° a Vicenza.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione nuova Golf e 50° a Vicenza.

Tramite ex forumisti, sono stato contattato dalla responsabile marketing della concessionaria AUTOVEGA di Vicenza per la presentazione della "Nuova Golf" e per festeggiare il 50° della suddetta.

Sabato 28 Autovega, Concessionaria Volkswagen a Vicenza, invita tutti i golfisti per un raduno in occasione dei 50 anni di Golf.

Saranno presenti tutte le Golf dalla prima serie alla 8.5 appena uscita, farete un giro per la città di Vicenza con le Vostre Golf, foto di rito a Monte Berico e per ringraziare tutti offriremo un pranzo in sede in via del Commercio 25.

Per partecipare e scoprire l'organizzazione della giornata, basta iscriversi al link qui:

L'iscrizione serve per garantire che ci sia da mangiare a sufficienza per tutti.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf 8.5.jpg 
Visite: 230 
Dimensione: 158.9 KB 
ID: 1423069

Grazie a tutti.
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Pensavo di partecipare anch'io all'evento del sabato.

Ho compilato il form sul sito del concessionario, inserendo telefono e email.
    Io non sono cliente Autovega e non so se bisogna avere una conferma di partecipazione, ma poi non ho più ricevuto riscontro...
    Qualcuno che si è già registrato ha avuto comunicazioni in merito?
    Grazie.

Inoltre, forse sabato sono senza macchina e alla fine non posso andare...

Commenta

Io pensavo d'andare, ma alla fine non andrò
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Peccato mau65
        Ci si vede comunque domenica!

Commenta

Sicuro

Commenta

Magicamente (dopo 5 giorni) è arrivata stamattina conferma di partecipazione!

Commenta

Bene dai.

Commenta

Ciao a tutti, sabato ci sarò anch'io. Infatti non capivo se la registrazione era andata a buon fine ma oggi mi è arrivata la conferma su WhatsApp. Penso di arrivare intorno alle 9 e 30

Commenta

Alla fine ci sarò anch'io!
                  Per damiano79 e chi altro verrà, troviamo il modo di riconoscerci!

Commenta

Ice_Henry io arriverò verso le 10. Ho un 7.5 gtd bianco con cerchi bronzo opaco
                    Comunque ti mando il mio numero in privato. Se vuoi scrivimi li così ci si vede ​​​

Commenta

Sto operando...
                    X