annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno dei “Colli Bolognesi” - Level 1
Comprimi
X
-
Dai daiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
MOGOLF grazie e spero caldamente tu possa partecipare!
l’altra sera ho bloccato il posto.
ho fermato per 20 persone e glielo devo confermare qualche giorno prima, quindi blocchiamo le iscrizioni il giorno 14 divembre
il costo sarà di 35€ salvo bevitori incalliti e sarà comprensivo di vino, amari e tutto il resto
il menù lo si saprà la settimana primaTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
- Grazie 4
Commenta
-
Sinceramente non guardo (per lo meno io) o 35 o 40 poco importa, l'importante è stare in compagnia e divertirsi, insomma se c'è una bottiglia o 2 o 3 in piu non credo ci metta in difficoltà...la dieta si fa altrove.Finchè c'è sterzo c'è speranza...
- Grazie 3
Commenta
-
Fen,posta il menù, magari sale la voglia!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 4
Commenta
-
Evvvvvaiiiiiiiii.............bravo AntoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
- Grazie 3
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioMOGOLF grazie e spero caldamente tu possa partecipare!
l’altra sera ho bloccato il posto.
ho fermato per 20 persone e glielo devo confermare qualche giorno prima, quindi blocchiamo le iscrizioni il giorno 14 divembre
il costo sarà di 35€ salvo bevitori incalliti e sarà comprensivo di vino, amari e tutto il resto
il menù lo si saprà la settimana primaAntica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioIC3M4N68 provo a sentire senza problemi ma direi che qui vale la regola della ciccia tanta e buona!Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!
Commenta
-
fenjus77 Valter non mangia carne,è venuto anche al raduno toscano e qualcosa gli hanno trovato lo stesso,seppur nel paese della fiorentina,dai dai su,che un menù glielo fai trovare!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Avevo intuito che non era una battuta! Sento e poi vi dico! IC3M4N68 nei prossimi giorni ti aggiorno su menu non a base di carne, non scherzo! Ci tengo che vengano più golfisti possibili!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
- Grazie 3
Commenta
-
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta