annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
1° Raduno della Ciccia Senese - Siena, domenica 8 maggio 2022
Comprimi
X
-
Zio gufo la butto lì, farlo il 30 aprile, visto che il giorno dopo è il primo maggio ed è un lunedì di festa??Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
-
rimango sintonizzato pure io! se poi riesco a scroccare un passaggio da Golf_TDI_Generationancora meglio visto che ultimamente la sua zona la bazzico abbastanza frequentemetne!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioZio gufo la butto lì, farlo il 30 aprile, visto che il giorno dopo è il primo maggio ed è un lunedì di festa??
poi vale la maggioranza eh s'intende
- Grazie 2
Commenta
-
Vediamo gente.. salvo imprevisti mercoledi 8 andiamo a sentire.. sono giorni caldi, sia 25 aprile che 30, chissa se troviamo posto, la gente prenota addirittura l'anno prima..Severino it,s magic.Finchè c'è sterzo c'è speranza...
- Grazie 4
Commenta
-
Mi piacerebbe esserci questa volta! Ci provo! Io anche forse lo farei in un periodo fuori dai ponti per due motivi: uno perché si rischia che non venga gente proprio perché va via qualche giorno e due perché credo siano giorni piuttosto caldi per le autostrade, a livello di traffico intendo... Poi io non ho nessuna voce in capitolo eh...era solo un pensare a voce alta... L'importante è riuscire a vedersi ogni tanto!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
- Grazie 4
Commenta
-
Originariamente inviato da Zio gufo Visualizza il messaggioVediamo gente.. salvo imprevisti mercoledi 8 andiamo a sentire.. sono giorni caldi, sia 25 aprile che 30, chissa se troviamo posto, la gente prenota addirittura l'anno prima..Severino it,s magic.
- Grazie 1
Commenta
-
Cari golfisti e non, vi comunico che domenica 14 maggio avrà luogo il 2° Raduno della Ciccia Senese ! Apro la discussione io perché David Zio gufo si vergogna però sappiate che ha fatto tutto lui ! (filedata/fetch?id=1395876&d=1675703335) Come per l'anno passato abbiamo deciso di riportarvi al Ciliegio perché ci siamo
Ciao a tutti. Mike ha creato l'evento. Prego tutti i partecipanti e chi si aggrega di iscriversi al link. E per Severino IP IP urra.Finchè c'è sterzo c'è speranza...
- Grazie 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta