annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] 27/06/21 ## 13° Raduno dei vigneti - Soave (VR)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lo zio gufo Visualizza il messaggio
    Michele, che ne pensi visto che siamo in tema mangereccio al ritorno ci si spara una fiorentina al paiolo a barberino del Mugello? Se ne parla a 4 occhi la cosa mi attizza
    Io passo !!!
    Non farò cena domenica, ci alzeremo da tavola tipo alle 16 !!!
    Andrebbe fatto per pranzo, magari in un evento ad hoc .
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

Io passo !!!
      Non farò cena domenica, ci alzeremo da tavola tipo alle 16 !!!
      Andrebbe fatto per pranzo, magari in un evento ad hoc .
      Mmmmmm ti convinco
      Finchè c'è sterzo c'è speranza...

Commenta

• Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio

Hai davvero bisogno di una strada bagnata?
        No, ma con strada bagnata gomma durare di più e divertimento durare di più
        Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

• -1...................e andiamooooooooooooooo
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Commenta

• Buon raduno ragazzi per domani!!!
              PaoloAlberto

Commenta

• Buon raduno a tutti. Spero nel prossimo.. Elisa mi spiace non rivederti TeoGTi30 mi raccomando, almeno 2 millimetri di gomme posteriori per il rientro a casa

Commenta

• Buon viaggio a tutti e prudenza............a dopo!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Come sempre il grande e inossidabile mau65 non si smentisce mai.
                    Organizzazione perfetta e location con ottimo menù.

Ringrazio inoltre tutti coloro con cui ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere; ogni volta sembra una rimpatriata fra ex compagni di scuola più che un raduno automobilistico e come disse TeoGTi30 non importa la vettura con cui arrivi (anche se la sua è da pelle d'oca....) perchè sarai sempre accolto come uno di famiglia.

Ci si vede al prossimo Raduno Nazionale carichi come delle molle......

Commenta

• Anche se sono arrivato dopo pranzo sono contento di avervi rivisto tutti … brendy a settembre che sono spesso in Toscana un sabato mi porti a mangiare da qualche parte eh …

Grazie TeoGTi30 che come al solito confermo sempre le mie verità … sotto 6 cilindri è tutta m3rd@ … e me lo hai confermato … dobbiamo assolutamente vederci visto che siamo ad un tiro di scoppio

mau65 ormai il tuo raduno è quasi più importante del nazionale, ti ringrazio per la passione che ci metti

Breve siparietto … in autostrada tutto bloccato perché una macchina ha preso fuoco … mi son ritrovato con redtdi (e cambia nome cavolo) e un altro con il gti a chiacchierare in mezzo all’autostrada fermi
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

• Era tanto che non prendevo parte ad un raduno e mi ero dimenticato della bella atmosfera che si crea ogni volta, atmosfera che è difficile da spiegare e che si capisce solo partecipandoci.
                        Grazie a tutti quelli che sono venuti per la prima volta ad un raduno, grazie a tutti quelli che ci sono ritornarti ma soprattutto un immenso grazie a Maurizio mau65 per l'organizzazione impeccabile di questo evento storico per la nostra community.

Questo è l'album dedicato all'evento > http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=954

Entro domani vedo di caricare le mie foto. Per l'accesso alla galleria e l'upload dei files leggete qui > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/galleria

Commenta

• Concordo con quanto già scritto.. Il nostro gruppo lo fanno le persone e non le auto anche se è chiaramente un piacere vederle li tutte insieme.. Un grazie di cuore a mau65 per la sua organizzazione ma anche per la splendida persona che è ...e come lui tutti voi.. Dopo giorni e giorni intensi di lavoro una splendida giornata in piena serenità e libertà in un gruppo veramente speciale ed accogliente.. Un saluto a tutti e speriamo un arrivederci a presto.

M a x c c 8 2

Commenta

• Anche io ringrazio mau65 per la solita gentilezza, l'ottima organizzazione e l'ottima scelta della location (e del menù).
                            Siamo anche riusciti a perderci (da sobri) tra il casello e il ristorante, ma il colpevole è stato "punito" con un giro in "giostra" sulle colline di Soave

Ci si rivede alla prossima

P.S.
                            incredibile ma sono riuscito a fare andata e ritorno con 1 pieno, cioè quasi 600 km

La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

Commenta

• Che dire, giornata di raduno magistralmente organizzata dal mitico mau65 !
                              Ottimo luogo, dove abbiamo mangiato e bevuto bene e, soprattutto, l'ottima compagnia unita alla voglia di divertirsi e stare bene insieme.
                              Un abbraccione da parte mia e di Valentina!
                              A presto.

Commenta

• La foto di gruppo, nell'abum ho caricato le mie.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_5684.jpg 
Visite: 245 
Dimensione: 1.31 MB 
ID: 1350344

Commenta

• Ciao a tutti gente, sono veramente stato bene. Grazie per la splendida giornata. Bravi tutti

Commenta

• Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Questo è l'album dedicato all'evento > http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=954

Entro domani vedo di caricare le mie foto. Per l'accesso alla galleria e l'upload dei files leggete qui > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/galleria
                                    Michele,io non trovo l'album del 2021 per le foto!!!

Commenta

• Grazie mille mau65 per la super organizzazione, è la prima volta che partecipo ad un raduno ma era come se ci si conoscesse già.Un gruppo che ti fa sentire subito "a casa" effettivamente difficile da spiegare come cosa.
                                      Bellissima giornata!
                                      Alla prossima

Commenta

• Anche quest'anno è stato come ritrovare amici che si conoscono da una vita.
                                        Un doveroso grazie prima di tutto a mau65 che ogni anno si sbatte per trovare il posto, il menù che possa accontentare tutti, che ci fa sentire subito a casa.

Poi che dire..ogni anno conosco persone nuove con le quali si instaura da subito un legame ed una intesa che è difficile da spiegare: sarà forse questa insana passione per le auto che ci fa sentire cosi uniti, giovani e meno giovani non so..fatto sta che è l'unico raduno al quale partecipo e voi siete le uniche persone con le quali mi fa piacere intrattenermi e con le quali sento di avere qualcosa in comune.

Sono arrivato con un auto diversa quest'anno e, a parte qualche raro caso di persone che per privacy non nomino( Elisa , Wilkie ) mi avete accolto tutti bene anche se ho cambiato sponda. Sappiate comunque(mi rivolgo alle persone che sempre per privacy non nomino) Elisa, Wilkie che non ce l'ho con voi e quella riga sulla portiera non l'ho fatta io e comunque non l'ho fatto apposta(e invece si).

Pariso è sempre un piacere rivedere te e consorte

Matteo[V] Le auto sono la mia piu grande passione ma piu me le prendo grosse e potenti e piu mi rendo conto che sono solo un pezzo di ferro malfatto buttato in garage che mi costa un sacco di soldi. Poi però penso che se quel pezzo di ferro ci fa stare insieme e divertire allora ben venga. Naturalmente ho rivisto con piacere anche te , come brendy e l'altro ragazzo( cognato di Brendy?) .

SaMaBa
                                        incredibile ma sono riuscito a fare andata e ritorno con 1 pieno, cioè quasi 600 km
                                        questo solo perchè hai fatto stage -3 e quindi l'hai portata a 122cv come quella di mau65
                                        Dario che dire..è sempre un piacere rivederti ..tu non lo sai ma in fondo io sopravvivo grazie a te. Si perchè quando sto solo, nella mia cameretta, e penso di essere l'unico pirla al mondo a 40 anni suonati che ha speso 15 mila euro di modifiche su un Gti....beh penso a te che ne hai spesi il doppio ed allora la vita è meno triste. Grazie davvero.

Zio gufo piacere immenso di conoscerti...e ricorda che puoi driftare facendo retro, basta un pò di pratica. Poi te non hai nemmeno quell'inutile orpello del dsg quindi...

Golf_TDI_Generation : Manu nemmeno mia madre mi abbraccia come mi abbracci tu...ti confesso che ad un certo punto stavo avendo un momento di eccitamento fisico..

Per tutti gli altri che non nomino...è stato davvero un piacere...@redtdi , mattedanex ..mi ha fatto un sacco piacere conoscervi, spero ci possiamo ritrovare presto , al nazionale magari!
                                        Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

• Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                                          Anche quest'anno è stato come ritrovare amici che si conoscono da una vita.
                                          Un doveroso grazie prima di tutto a mau65 che ogni anno si sbatte per trovare il posto, il menù che possa accontentare tutti, che ci fa sentire subito a casa.

Poi che dire..ogni anno conosco persone nuove con le quali si instaura da subito un legame ed una intesa che è difficile da spiegare: sarà forse questa insana passione per le auto che ci fa sentire cosi uniti, giovani e meno giovani non so..fatto sta che è l'unico raduno al quale partecipo e voi siete le uniche persone con le quali mi fa piacere intrattenermi e con le quali sento di avere qualcosa in comune.

Sono arrivato con un auto diversa quest'anno e, a parte qualche raro caso di persone che per privacy non nomino( Elisa , Wilkie ) mi avete accolto tutti bene anche se ho cambiato sponda. Sappiate comunque(mi rivolgo alle persone che sempre per privacy non nomino) Elisa, Wilkie che non ce l'ho con voi e quella riga sulla portiera non l'ho fatta io e comunque non l'ho fatto apposta(e invece si).

Pariso è sempre un piacere rivedere te e consorte

Matteo[V] Le auto sono la mia piu grande passione ma piu me le prendo grosse e potenti e piu mi rendo conto che sono solo un pezzo di ferro malfatto buttato in garage che mi costa un sacco di soldi. Poi però penso che se quel pezzo di ferro ci fa stare insieme e divertire allora ben venga. Naturalmente ho rivisto con piacere anche te , come brendy e l'altro ragazzo( cognato di Brendy?) .

SaMaBa
                                          questo solo perchè hai fatto stage -3 e quindi l'hai portata a 122cv come quella di mau65
                                          Dario che dire..è sempre un piacere rivederti ..tu non lo sai ma in fondo io sopravvivo grazie a te. Si perchè quando sto solo, nella mia cameretta, e penso di essere l'unico pirla al mondo a 40 anni suonati che ha speso 15 mila euro di modifiche su un Gti....beh penso a te che ne hai spesi il doppio ed allora la vita è meno triste. Grazie davvero.

Zio gufo piacere immenso di conoscerti...e ricorda che puoi driftare facendo retro, basta un pò di pratica. Poi te non hai nemmeno quell'inutile orpello del dsg quindi...

Golf_TDI_Generation : Manu nemmeno mia madre mi abbraccia come mi abbracci tu...ti confesso che ad un certo punto stavo avendo un momento di eccitamento fisico..

Per tutti gli altri che non nomino...è stato davvero un piacere...@redtdi , mattedanex ..mi ha fatto un sacco piacere conoscervi, spero ci possiamo ritrovare presto , al nazionale magari!
                                          Total respect. Grazie Matteo. Immenso piacere di avervi ed averti conosciuto.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X