Tanto hai il "quattro" anche senza gomme va bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
SpeedDay 2014/2015
Comprimi
X
-
-
Re: SpeedDay 2014/2015
presente anch'io domenica!!!! ma non credo che girerò ho su le termiche e non ho molta voglia d montare le estive!!!! però mai dire mai puo anche essere che sale la scimmia e sabato sera mi metto a montarle!!!!
Commenta
-
Forse presente! Non in pista... macchina ancora nuova di pacca... deve fare ancora un bel rodaggio!
Per chi non vuole entrare in pista che intrattenimenti ci sono?
All' interno c'è un parcheggio dedicato dove si può stare tranquilli?
Commenta
-
5€ per l'ingresso, parcheggi all'interno del circuito e poi puoi girare per il paddock ed andare a vedere la pista nella varie curve.
Commenta
-
Speriamo che non sia come l'anno scorso,che ci han fatto parcheggiare nella ghiaia e lontani!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ghiaia!? Mi è già passata la voglia
Commenta
-
..........dai,è un parcheggio non asfaltato!!!!!
Al limite la metti prima del sottopasso!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io domani sono presente. Dovrei girare verso le 11 con una Lotus Exige 240R... non mia ovviamente! Poi se mi gira faccio una capatina anche con il mio povero naftone!
A domani per chi c'è!
Commenta
-
Se vi obbligano a parcheggiare nel parcheggio di destra (dopo il sottopasso), dite al tizio che dovete andare alla Ascari, vi farà andare dritto e a quel punto la potrete lasciare sull'asfalto
Commenta
-
Nel caso mi facessi un giretto in moto...per curiosare...come vi riconosco???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bella domanda.... cerca una Golf mk6 bianca 5 porte, raso terra e fagli una riga e vedi che arriva il proprietario poi lui ti fa incontrare gli altri.
Altrimenti io ho una R Bluastra, ma non la rigare.
Commenta
-
Vedete... dovremmo dare più importanza agli sticker della community... secondo me inviarli a random e di un colore che magari non c entra niente con la nostra auto non va bene. Dovrebbero essere prima un pò più grandi e secondo prespaziati da esterno. .. a parer mio quelli da interno non prespaziati sono orribili... non per il disegno o scritta ma perché non diventa una cosa fine e si vede tutto il contorno dello sticker...
Comunque io nada...casa della ragazza libera giro in un altra pista 😆
Commenta
-
Originariamente inviato da TOM66 Visualizza il messaggioNel caso mi facessi un giretto in moto...per curiosare...come vi riconosco???
Oppure ascolta (circa) il pirla qua sotto con la R "bluastra"!!!!
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioBella domanda.... cerca una Golf mk6 bianca 5 porte, raso terra e fagli una riga e vedi che arriva il proprietario
Originariamente inviato da AleTurbo Visualizza il messaggioComunque io nada...casa della ragazza libera giro in un altra pista
Dai vieni a fare un giro,una volta l'anno!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Per la riga sulla portiera, preferite le chiavi del cancello o quelle di casa??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci sono dai... 😉 Ti posso assicurare che non erano 10 minuti 😀
Commenta
-
-
Fino a che ora è aperto?
Commenta
-
È di qualcuno del forum la G7 bianca con i cerchi arancioni che ha fumato?
Commenta
-
C'è l'invasione delle Corsa Opc.. ce ne saranno 100..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta