Grande Erry!!! Mi spiace per la tua gomma, che sfortuna!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
SpeedDay 2014/2015
Comprimi
X
-
Re: SpeedDay 2014/2015
Grande Erry!!! Mi spiace per la tua gomma, che sfortuna!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioDov'erano le gnocche???Foto uguale alle mie!!!!!
Le foto sono del fotografo del circuito, le ho prese solo per vedere cos'era successo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioerry86 ti ho visto girare e ad uscire dall'autodromo erodietro di te ti ho abbagliato un paio d volte ma m sa che non m hai visto!!!
Stiwy81 ho visto la tua macchina parcheggiata e ho visto anche quella d mau65 ma voi non vi ho visto!!!
- - - Aggiornato - - -
piedepesante sicuro che alla GTI è partito solo il turbo gente che l'ha sentita dopo la fumata diceva che girava a tre!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggio
Commenta
-
ci credo, c'erano solo "cumuli" di OPC azzurre ah ah ah!!!!letteralmente invasi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
quella me la sono persa, mi ha girato una foto un amico il giorno dopo :-(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una bomba quella RS6, da quanto ho letto sul sito ha 730 cavallianche se un po troppo appariscente per i miei gusti.
Prossima volta organizziamo meglio e ci ritroviamo nello stesso punto.
Commenta
-
La RS6 non so neppure come abbia fatto ad uscire dal parcheggio e a fare il sottopasso...senza lasciarci 10000 euro di baffi anteriori...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Si, veramente. Quando son passato con la mia motina (quella da passeggio), ho pure temuto che fermassero anche me, poi mi son tranquillizzato perche' dietro di me c'era un "qualcosa"che faceva il rumore di un jet al decollo, e infatti hanno subito palettato lui..
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
c'ero anche io con la mia mk2...bella giornata!!
sta domenica era bello pieno...gran bei mezzi che giravano, ferrari...mclaren...un'evora...corvette...porsche. ..
i carabinieri all'uscita non li ho visti però...meglio così!
per quanto riguarda l'RS6-R...un vero mostro...730cv...25 esemplari...elaborazione ABT...0-100 3.3sec...Ultima modifica di TheDoCtoR; 25/03/2015, 16:44.- The White Club - n°146
Commenta
-
Che bestia!!!!
La prossima volta è meglio che ci scambiamo il numero di cell. in mp!!!!
Non ho piu' spazio per allegare foto,spero che riusciate a vederle,le ho postate qua...... http://vwgolfmania.freeforumzone.leo...scussione.aspx !!!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Quello chr che ho pensato io è che conviene fare gruppi whatsapp in corrispondenza dei raduni così si riesce anche a incontrarsi
Commenta
-
Originariamente inviato da Performance81 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi! io ho girato, anzi, ho fatto il battesimo nel turno delle 10.30 (gti 7 nera). Veramente fantastico, anche se da bravo neofita non ho esagerato e con l'obiettivo, raggiunto, di portare a casa la macchina ah ah ah
Nel mio turno c'era una gti 6 bianca, qualcuno di voi?
Io ho girato con la Lotus rossa (non è la mia ovviamente, ho vinto un turno di 3 giri con quell'auto)!
Commenta
-
me la ricordo benissimo la lotus rossaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta