Grande! Solo o accompagnato? Ti aggiungo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno sul Mar Ligure!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Raduno sul Mar Ligure!
x il momento da solo. probabilmente verrà un mio amico con meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per curiosità da dove verresti te? E'una curiosità per capire da dove parte la gente per venire al radunosigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
zone monzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok sei vicino allora però una bella Eos nei raduni io non l'ho mai vista tra l'altro! Non me ne ricordo ai raduni! Avrò l'esclusiva allora!sigpic
Commenta
-
ero presenete anche domenica al nazionaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh io quest'anno l'ho saltato Però ho letto i commenti post raduno e ho visto che è andato benone!!
- - - Aggiornato - - -
Nel senso che li fa o che ne è protagonista?sigpic
Commenta
-
giro con la gopro sulla macchinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioEh io quest'anno l'ho saltato Però ho letto i commenti post raduno e ho visto che è andato benone!!
- - - Aggiornato - - -
Nel senso che li fa o che ne è protagonista?
Sicuramente l'auto cabrio aiuta molto
Commenta
-
Beh sicuramente!! Comunque nel tragitto che ho in mente di fare prima di arrivare al ristorante c'è parecchio da riprendere.. Ci sarà una bella veduta sul mare..sigpic
Commenta
-
Sì sono d'accordo.. diciamo che è stata anche una scelta "obbligata" perchè come saprai meglio di me trovare ristoranti sul mare con posti auto qua in Liguria è praticamente impossibile.. Io però l'adoro quella zona infatti vado sempre al mare lì.. ero lì anche sabato scorso.. Ci va anche quella bona della Hunziker a fare del mare in quella zonasigpic
Commenta
-
Si lo avevo sentito, ti dirò pur vivendoci, io non ho un rapporto idilliaco col mare in generale, le poche volte che vado per comodità resto zona Levante ma sono stato diverse volte anche in quei posti e sono davvero bellissimi. Concordo che da noi lo spazio è davvero un problema in tutti i sensi e trovare una location dove organizzare una cosa del genere non sia stato affatto semplice.
Commenta
-
Che peccato che sia impegnato quella domenica...Anto' al sabato pensa ci sta pure Samp-Roma , cavolo prendevo due piccioni con una fava.....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Sì diciamo che ho fatto più di una volta 70 km che mi separano da Genova a Spotorno passando da sotto senza autostrada per cercare qualche ristorante.. e un bel giorno... l'occhio lungo della mia ragazza ha notato questo posto! lukas era indicatissimo per te sto raduno allora! Mannaggia!! Dormivi da me e via che come hai visto abito moooolto distante dalla stadio!sigpic
Commenta
-
Buongiorno! Pensavo che chi volesse avere il mio numero di cellulare può chiedermelo con un messaggio privato.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta