Mi ero perso questo post... Se non sono via (devo ancora riuscire ad andare in ferie) vengo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno sul Mar Ligure!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Raduno sul Mar Ligure!
Bravo diglielo Mario! Aahahhahahah!!! Andre grazie per la nomination di alex karo.. io a mia volta nomino piedepesante per sollecitare come ho già fatto con erry86 il GPP!!!
Dai che Turin l'è vicina!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Sì purtroppo me lo avevi detto ma per ora ti ho messo lo stesso ma col punto interrogativo.. Idem per piedepesante..sigpic
Commenta
-
Uno con TGI..... Quasi sicuro ma confermo tra qualche di'...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Che fig.ata!!! Bravo... avevo sempre desiderato fare un raduno in riviera! Ottima location!
Ti dirò fra qualche giorno, il menù mi intriga!!!!!!!
Magari facciamo qualche "macchinata" da Torino... è presto per dirlo... come giustamente dice Erry dopo il Nazionale vediamo col gruppone chi c'è e come fare!
Commenta
-
Grazie per l'entusiasmo Enzino! Io sono due anni che ci penso ad organizzare sto raduno ma trovare un bel ristorante sul mare con parcheggio qua da noi è un'impresa! Però ce l'ho fatta! Speriamo vada tutto ok!!! Non vedo l'ora!!!
Lo sapevo che sui torinesi potevo contarci in qualche modo!sigpic
Commenta
-
-
A già scusate, avevo letto il testo ma non avevo guardato le immagini.
Commenta
-
molto probabilmente ci saròCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta