MOGOLF Gran Bel video !!!!!!! Complimentoni !!!!!! Giornata e paesaggio incantevoli Avevo anche io qualche foto e un video ma me ne sono ricordato troppo tardi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno sul Mar Ligure!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Raduno sul Mar Ligure!
Grazie Alessio! Bellissimo post! Sì ho provato a dare il massimo e ne sono soddisfatto
Grazie anche a te Mirko che hai vissuto tutto " dal vivo "sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Grazie Fra! Il problema è che bisogna scegliere un periodo " morto " a livello di mare perchè essendo un ristorante che fa parte di uno stabilimento balneare non si potrebbe.. bisogna poi tener conto anche degli altri raduni in modo da non intralciare.. per esempio mau65 lo fa tipo metà aprile..
Diciamo che anche essendo fine Ottobre è andata di lusso col tempo! Ma spesso, come saprai, da noi a Ottobre è buono il tempo, alluvioni a parte...sigpic
Commenta
-
complimenti x il video, appena visto. Veramente belloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Senza parole...! Sono.arrivato fino al.cibo e visto che lo guardavo in palestra alle 20 e l'appetito avanza.....
Sembra a tratti un video di promozione turistica..!! Davvero bello.. A casa lo finirò di vedere.. Ma gia tanto complimenti
Commenta
-
Grazie a te Luca! Ringraziamenti meritati che avrai visto alla fine del video.. E per correttezza e per dartene i meriti abbiamo messo anche i riferimenti dei 4 video fatti da te con la Go Pro
Grazie Alex! Vero sembra una pubblicità! Aahahahahhahahah!!! Finiscilo di guardare che sulla scena finale ci sei te... Aahhahahahahhahah!!!sigpic
Commenta
-
Grazie grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che spettacolo bravo Antonio da rifare sicuramenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti per il "montaggio",ne è uscito proprio un bel video (commentato anche sul "tubo")!!!!!
Dai che il tuo raduno può diventare d'obbligo,come il mio e quello di Andre!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
MOGOLF, ho visto solo ora il video! Davvero bello!! Complimenti per il tutto!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi sarà che venerdì sera ero nella zona in cui è stato fatto questo raduno, ma mi è già venuta la scimmia di fare la SECONDA EDIZIONE! Anche perché alcuni che non c'erano mi stanno invogliando a rifarlo per provare questa volta ed essere presenti!
Vi anticipo quindi che credo lo rifarò e come data direi DOMENICA 25 OTTOBRE 2015 in modo da distaccare un po' il Raduno Nazionale, come ho fatto lo scorso anno, che dovrebbe essere come sempre a fine Settembre!
Mi sarebbe piaciuto provare ad organizzare il Nazionale in questo posto ma, prevedendo troppa affluenza di gente, il parcheggio non sarebbe così grosso per poter ospitare tutte le auto!
Vi aggiornerò ma nel frattempo segnatevi la data sull'agenda!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta