annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Quelli che aspettano...12° Raduno dei Vigneti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Andre1975. Certo che ce l'ha, ma non è "strutturata" e studiata come il sistema di una vettura moderna (La logica di funzionamento è quello che esisteva 20 anni fa...senza motorini elettrici, sensori..etc etc)...ed ha sul groppone comunque tanti anni, le plastiche interne delle bocchette non sono piu nuove per cui arriva anche meno di quello previsto. Poi non hai vetri atermici, sono in trasparentissimo vetro...e cioè...serra !!!!! Ma o lo si ama e si accetta il sacrificio, o se no non resisti e lo butti. In compenso rilascia un feedback di guida...veramente appagante... Che poi è il segreto del successo planetario dei modelli " T"...in tutte le declinazioni.
- Grazie 1
-
In pratica come dovrebbe essere una vera autoLa mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720
- Grazie 1
Commenta
-
O.T.
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioAndre1975... In compenso rilascia un feedback di guida...veramente appagante... Che poi è il segreto del successo planetario dei modelli " T"...in tutte le declinazioni.
sono stato in un magazzino a Milano e uno a Brescia ed era tutto programmato
arrivavo, aprivo il furgone, caricavano il materiale, chiudevo e via; senza aver contatti con altre persone
mi sono fatto 500 km filati senza pausa caffè, mangiare qualche cosa o fare rifornimenti, tutta una tirata
Quando sono arrivato in ditta e sono sceso dal furgone non ero assolutamente affaticato, solo molto affamato ...
questi furgoni hanno una posizione di guida favolosaGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 2
Commenta
-
Si, solo i modelli base non avevano quest' optional...Era già diffusa
E' difficile trovare anche una Punto o una Polo dei primi anni 2000 senza clima
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioFrancesco P. ..Si..2.5 tdi 5 cilindri...
- Grazie 1
Commenta
-
Concordo con te , anche io di solito lavoro sabato-domenica e festivi ma sto giro ho minacciato dei colleghi “novelli”
Per il Raduno del Soave ho fatto un po’ di nonnismo però se Mau mi sposta la domenica sono rovinato
- Grazie 2
Commenta
-
Però anche tu Lauro,non ti ho detto che la data è certa,ma a sto punto se mi dici così,devo confermarlaPa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da IC3M4N68 Visualizza il messaggioCiao a tutti,per me l'unico problema è la domenica.......Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioPerò anche tu Lauro,non ti ho detto che la data è certa,ma a sto punto se mi dici così,devo confermarla
Tu non ti preoccupare e fai quello che hai previsto poi io farò di certo il possibile per esserci, diversamente il Raduno viene bene lo stesso
- Grazie 1
Commenta
-
PaoloAlberto Bhe...mica dobbiamo mangiarci tra noi che dobbiamo sapere quanti siamo...... IC3M4N68 All'arrivo gli Amici li trovi però
Commenta
-
Originariamente inviato da IC3M4N68 Visualizza il messaggioMau,puoi fare una bozza del menù?Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
Eh no............non so ancora quale sarà il ristorante,difficile possa scriverti un menù!!!Antica Roma...Cesare, il popolo chiede sesterzi...no, vado dritto!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta