l'anno scorso non ho potuto andare perché non m avevano ancora consegnato la golf, ma quest'anno credo proprio di andare!!! dai vediamo di organizzare un bel gruppo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno Golf Passo dello stelvio
Comprimi
X
-
Raduno Golf Passo dello stelvio
Ragazzi guardate che cosa ho trovato!!!
l'anno scorso non ho potuto andare perché non m avevano ancora consegnato la golf, ma quest'anno credo proprio di andare!!! dai vediamo di organizzare un bel gruppo!!!Tag: Nessuno
-
Re: Raduno Golf Passo dello stelvio
Bell'iniziativa! Io però a Sondalo e sullo Stelvio ci vado l'ultimo weekend di giugno....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Edit: e la Golf se ne sta a casa...Pomp92
Commenta
-
A me piacerebbe molto andarci, sto valutando la possibilità anche se sono parecchi chilometri.
Commenta
-
Lo avevo visto su un'altro forum, la location non mi fa impazzire, diciamo che c'è di meglio a livello di passi alpini, però la strada per arrivarci è davvero bella e divertente.
Commenta
-
Lo Stelvio è un passo da fare con la moto, non con l'auto
Fare lo stelvio è molto impegnativo, per qualsiasi motore
"scollini" a quasi 2.800 metri di quota dopo aver percorso decine e decine di tornanti, belli stretti
c'è il rischio di mandare il liquido refrigerante in ebollizione e di dare una bella cotta al motore
P.S.
Sui tornanti, ho visto personalmente alcuni "centauri" cascare come dei polli e questo fa capire quanto siano strettiGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
-
-
Mica si va li a fare una gara...più che altro sarà una passeggiata.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioMica si va li a fare una gara...più che altro sarà una passeggiata.
Commenta
-
Se la giornata è buona, penso che si faranno delle foto bellissime
in quota, non c'è vegetazione e si vedono parecchi tornanti
un lungo serpentone di Golf, non è una cosa di tutti i giorni
Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
La mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta