annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

II Raduno Centro Italia - Cascata delle Marmore (8 giugno 2014)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: II Raduno Centro Italia - Cascata delle Marmore (8 giugno 2014)

Seraaaaaaaa.................eccomi qua,che dire,intanto grazie a Marco per il ristorante dove ci ha portato,stasera ho mangiato ma più che altro perché aveva fame Luca,altrimenti potevo tranquillamente saltare!!!Poi bellissime le cascate ( con doccia annessa,vero Luk ),ho rivisto anche il Pippo che non vedevo da tempo e conosciuto anche Daniele ( ogni tanto si aggiunge qualcuno di nuovo),insomma una bella giornata!!!Marco,fatti aprire l'album da Michele,così vediamo le foto!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Gran bella giornata!!!
      splendide le cascate e soprattutto la compagnia....

Grazie a tutti!
      a presto!

Commenta

Grandi ragazzi...avrei voluto esserci per conoscervi di persona e non solo dietro un monitor...soprattutto se si è mangiato tanto e bene
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

sono contento che sia riuscita una bella giornata, sole , tanto (troppo caldo), doccia alle cascate, e soprattutto grande mangiata.
          grazie a @mau65 e alla sua famiglia che si è fatto tutti quei km per raggiungerci, spero ne sia valsa la pena e alle solite facce note...

@sbada, la mia sembrava una trendline vicino alla tua
          a breve metto qualche foto

- - - Aggiornato - - -
          mc0676, è possibile avere un album per mettere le altre foto?
          File allegati

Commenta

Eccolo Marco: http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=820
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Raduno di piccole dimensioni ma compagnia e cibo davvero ottimi.
              Molto piacevole il giro in mattinata alle cascate e la "sfida" golf 7 _golf 5 tra le curve :P
              Aspettiamo le foto e speriamo di rivederci presto.
              P910i penso che ti manca qualche optional rispetto a sbada uahahahha

Commenta

foto inserite nell'album:

purtroppo ho dovuto ridurre di molto la dimensione a causa del limite di 1mb a foto, se ve ne serve qualcuna a risoluzione maggiore chiedete pure

Commenta

Viste un po' di foto , molto belle, ormai tocca che faccio iscrivere il mio amico Simone al forum , visto che appare piu' di me nelle foto ufficiali del forum, sbada inserisci pure le tue foto , dai che anche con 5 golf e' stato tutto molto divertente
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Sera,arrivati verso le 18,30 dopo il giretto ad Assisi!!Dopo aver fatto la E45,penso che andrò dal gommista a rifare la bilanciatura,mazza che disastrata che è quella strada........
                    Rinnovo i complimenti a Marco per il ristorante e lo "ìncito" a riprovarci l'anno prossimo,se posso ritorno,chissà che qualche altro "centrista" venga invogliato a venirci!!!!

Dimenticavo,totale poco piu' di 1'100km,dei quali 800 fatti col primo pieno!!!!!

Ultima modifica di mau65; 10/06/2014, 00:22.
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

ho inserito un paio di foto... le altre erano simili a quelle di Marco!

Commenta

Messe anche le mie,non ho messo quelle delle cascate perchè sarebbero state uguali a quelle di Marco!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                        X