Il posto è molto bello e le strade limitrofe pure, ci sono stato l'estate passata in Vespa, e mi sarebbe piaciuto moltissimo venire a quest'incontro, ma la domenica lavoro.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
II Raduno Centro Italia - Cascata delle Marmore (8 giugno 2014)
Comprimi
X
-
Re: II Raduno Centro Italia - Cascata delle Marmore (8 giugno 2014)
Il posto è molto bello e le strade limitrofe pure, ci sono stato l'estate passata in Vespa, e mi sarebbe piaciuto moltissimo venire a quest'incontro, ma la domenica lavoro.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Vorrei tanto venirvi a conoscere ma per me se ne riparlerà a fine estate, non credo arrivi prima! Comunque mi basta rimediare qualcuno con la golf per partecipare, corretto?Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
spero di poter venire, mi sembra un ottima iniziativa, attendo programma dettagliato e mi organizzo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioSe rimandate di una week ci sono al 200%Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
A sto punto Marco fai come faresti e come avresti fatto altrimenti per una data x possono e altri x no per cui meglio non snaturare le cose per non creare malumori .
Commenta
-
Michele, mi spiace ma siamo già a due che non potrebbero venire spostandolo.
per me davvero non ci sarebbero problemi e ovviamente mi farebbe piacere rivederti, ma credo sia più giusto a questo punto rimanere sulla data iniziale.
Commenta
-
Volendo se ne potrebbe organizzare un altro per luglio o agosto, di modo che uno si può organizzare per tempo.
Anche una "pizzata" non sarebbe male...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per esperienza ti posso dire che è molto difficile fare raduni al centro (il motivo reale ancora non si è capito); quindi per ora pensiamo a fare questo nel migliore dei modi e poi per una pizzata ovviamente non ci saranno problemi
Commenta
-
per chi fosse intenzionato a fare il weekend, tempo permettendo il sabato c'è la possibilità di fare rafting (sia corso principianti che più difficile).
1) rafting classico http://www.raftingmarmore.com/attivita/rafting/
2) attività soft http://www.raftingmarmore.com/attivita-soft/
i prezzi sono sul sito e mi sembra siano intorno ai 30-50€ con fornitura attrezzatura e ovviamente istruttore (nel primo caso).
chiaramente l'attività va prenotata in anticipo, quindi se c'è qualcuno interessato possiamo organizzare
Commenta
-
ottimo
Presenti:
P910i+2
Pippolarabo+1
Lukas+1
sbada
<fieldset class="postcontent" style="margin: 5px 0px; padding: 0px; border: 0px; word-wrap: break-word;"></fieldset>
Commenta
-
Marco io spargo la voce nel gruppo di amici che conosci anche , vediamo quanti potranno venireGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
-
io divento +3 , mi aggiorno direttamente , Marco per gli altri in lista invece pensaci tu , magari nel primo messaggio fai tuttoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta