annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

II Raduno Centro Italia - Cascata delle Marmore (8 giugno 2014)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• II Raduno Centro Italia - Cascata delle Marmore (8 giugno 2014)

dopo circa 6 anni (album raduno precedente) direi che è il caso di riorganizzare un incontro al centro. Parlando con @lukas e @pippolarabo abbiamo individuato la data dell' 8 giugno, domenica.
    la location scelta per il ritrovo della mattina è già stata visitata nel 2008 (praticamente tutte Golf 5 ) ed è la cascata delle Marmore, una delle più alte d'Europa.
    A Questo link potete trovare qualche info, o sulla solita Wikipedia.
    il posto è davvero suggestivo e ci sono diversi percorsi da poter fare, alcuni anche abbastanza impegnativi da fare (eventualmente e per chi volesse) con un k-way.

Detto questo, mi piacerebbe di vedere un po' di facce nuove e chiaramente le solite brutte, sperando di riuscire ad essere un buon numero.
    Avanti con le iscrizioni!
    per il ristorante ho un paio di idee ma prima vorrei avere un'idea sul numero di partecipanti.

Presenti:
    P910i+2
    Pippolarabo+1
    Lukas+3
    File allegati
    Ultima modifica di lukas; 22/05/2014, 00:33.

Re: II Raduno Centro Italia - Cascata delle Marmore (8 giugno 2014)

Peccato! Per quella data non mi sarà arrivata di certo l'auto...
    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

Commenta

Speriamo in parecchie adesioni..il posto merita veramente e nessuno ci toglie di vedere le cascate "rapidamente" se le abbiamo già viste tutti
      e scorrazzare per le strade in zona

Commenta

bella località, cercherò di esserci, magari fare il fine settimana, partenza sabato e rientro lunedì mattina,se non sbaglio si trovano a Terni? qualche albergo nelle vicinanze?
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

si la località è in provincia di terni..per alberghi e b&b chiedi a p910i ma sicuramente in zona è pieno..

Commenta

DAJE !!! Se arriviamo a 25 presenze me spoglio nudo dentro la cascata !!!
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
              bella località, cercherò di esserci, magari fare il fine settimana, partenza sabato e rientro lunedì mattina,se non sbaglio si trovano a Terni? qualche albergo nelle vicinanze?
              sono a metà strada tra Rieti e Terni, se vuoi fare il weekend ti conviene scegliere una delle due città, Terni è un pochino più grande e più movimentata, ma dipende cosa cerchi
              per qualsiasi consiglio ovviamente puoi chiedere senza problemi

Commenta

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER VEDERE LUKAS NUDO, vedrò cosa posso fare per essere presente...
                Ora T-Rocchista!!!

Commenta

Ragazzi avrei voluto esserci ma ho una gara in bici
                  Regolatevi con le strade, parecchie della sabina saranno chiuse al traffico fino l'ora di pranzo, io vi ho avvisato non prendetevela con me se poi fate tardi
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

probabilmente ci sono anche io!

Commenta

Sento un amico con mk2 GTI e spero, anche insieme a lui di esserci
                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da duffman Visualizza il messaggio
                        Ragazzi avrei voluto esserci ma ho una gara in bici
                        Regolatevi con le strade, parecchie della sabina saranno chiuse al traffico fino l'ora di pranzo, io vi ho avvisato non prendetevela con me se poi fate tardi
                        di che gara si tratta? così guardo quali strade chiuderanno, sti cavolo di ciclisti

Commenta

Forse questa?

Commenta

credo di si ma leggendo sul regolamento c'è scritto che si svolgerà in strade aperte al traffico, quindi non dovrebbero esserci problemi di circolazione e soprattutto la zona di partenza, anche se non conosco il percorso, è parecchio distante da noi.

Commenta

Si la gara è quella.
                              Da regolamento dicono su strade aperte al traffico, ma lo fanno come scarico di responsabilità in caso di incidenti (dal punto di vista del ciclista è una meravigliosa carognata) ma saremo sicuramente di intralcio alla circolarità...dovremmo essere più di 1000 partecipanti
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi piacerebbe venire. Lasciatemi studiare la cosa e poi vi dico!
                                sigpic

Commenta

Se rimandate di una week ci sono al 200%
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
                                    Mi piacerebbe venire. Lasciatemi studiare la cosa e poi vi dico!
                                    dai dai dai

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                    Se rimandate di una week ci sono al 200%
                                    per me non è un problema spostarlo, considerando anche che probabilmente non saremo troppi
                                    che ne dite? lukas pippolarabo

Commenta

...se rimandate ci sono anch'io!

Commenta

ok , Marco
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Sto operando...
                                        X