annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Raduno settimanale vimercate(MB)
Comprimi
X
-
Raduno settimanale vimercate(MB)
Tutti i giovedi sera alle torri bianche a vimercate si trovano i ragazzi di vw italia,nessuno passa di li??io ogni tanto vado,presente anche stasera!il ritrovo è dalle 21.45 nel parcheggio vicino all'entrata del centro commerciale!Tag: Nessuno
-
Re: Raduno settimanale vimercate(MB)
Ma non si fa più quello a Monza, su viale delle industrie?
Io ci andavo tempo fa, era veramente grosso come raduno settimanale
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
questo giovedi 26 giugno qualcuno passa per questo ritrovo a vimercate????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao c'è sempre qualcuno a Vimercate io sono sempre presente, solitamente siamo in 10 15 persone, vieni anche tu giovedì così ci presenti il tuo mezzociao
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
perfetto! a giovedì allora. precisamente dove si tiene il ritrovo? nel parcheggio di qualche centro commerciale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao scusa se ti rispondo solo ora si ci troviamo nel parcheggio esterno delle torri bianche e un centro commerciale con anche il cinema ciao a dopoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta