Niente permesso ..... se Andrea decide la data di Parma provo a chiedere quello forse con tre mesi di anticipo non mi dicono di no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14
Comprimi
X
-
Re: [RADUNO] 6° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 06-04-'14
Dannati tiranni,mi spiace Fede,l'anno prossimo ti avviso prima!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao vilevo iscrivermi al raduno
M1kyGTI +2
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Cavoli avrei tanto voluto esserci ma faccio la notte e alle 19 devo giá essere al lavoro quindi non riuscirei a godermi la giornata perchè dovrei scappre presto. spero in un altro raduno al nordUltima modifica di vsauditore; 29/03/2014, 11:56.Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Ciao.. io ho montato proprio ieri le estive... dalle mie parti hanno emesso una deroga/cancellazione di quel provvedimento.........
Quindi vai di estive!!!
Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggiomauri, sono sparito dalla circolazione!!!!!!!!!!!
adesso al volo ti dico ucci+1 SOLO domenica, però..
..purtroppo sabato sono incasinato e facciamo molto probabilmente fatica d esserci.....
ti aggiornerò se ci saranno aggiornamenti (ma và?!)
ma ovviamente non posso mancare, proprio ora che ho dato alla mia car uno splendido "german look"!!!
..per colpa tua non vedrai i Porto 17" neri, dato che hai organizzato il raduno la settimana prima che scada l'obbligo termiche..
..e io sono sprovvisto di termiche da 17"!!!!!!! ....ma sto pensando comunque magari a noleggiarle solo per quella giornata! ahahahah
Commenta
-
Ho visto che in A22 l'obbligo di gomme invernali o catene a bordo vale da Affi fino al Brennero e viceversa. Sulla A4 ho letto che oggi hanno revocato l'obbligo di dotazioni invernali.
Commenta
-
Originariamente inviato da M1kyGTI Visualizza il messaggioCiao vilevo iscrivermi al raduno
M1kyGTI +2
Grazie
Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggioCavoli avrei tanto voluto esserci ma faccio la notte e alle 19 devo giá essere al lavoro quindi non riuscirei a godermi la giornata xchè dovrei scappre presto. spero in un altro raduno al nordPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao listate pure me grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sinceramente vado pure io di estive, anche se c'è l'obbligo delle invernali, al massimo butto nel baule le catene della mia vecchia Fiesta
Commenta
-
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioMetti un +1 per me!
E il Vale non lo conti? Dovrebbe venire anche lui...
Originariamente inviato da Marcoreda Visualizza il messaggioCiao listate pure me grazie
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioSinceramente vado pure io di estive, anche se c'è l'obbligo delle invernali, al massimo butto nel baule le catene della mia vecchia FiestaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Io credo che qualcuno che fa i controlli alle catene con 20 gradi , ha qualche problema mentale . Dai che siamo vicini ..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Confermo definitivamente ucci+1 solo domenica..
E in barba a chi mi vuole male, e soprattutto se il carrozza mi ha preparato i miei bellissimi
Porco17"totalblack
vengo su con le estive!!! lol
.. mau65 ma Roby e fabiano74fc han fatto sapere niente?! ..il mitico Ospite ..
..o l'altro, l'astemio di Como col 1.6 TDI nero..
..dobbiamo rifare il tavolo bagarre!!!!!
..cavoli non mi ricordo alcuni nomi e nick..ahahahah
dal mio iPhone 5 by TapatalkVI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
@emmangiato Mario anch'io ho ancora su le termiche,fino al 15 aprile non si toccano!!!!
@ucci Fabiano&socio mi devono dare risposta,ma quasi sicuramente ci sono!!!
@Stefano vlt non sò,anche lui mi deve dare risposta e anche se viene con trinca79......Roby chi sarebbe?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Roby di Roby&Fabiano! Eheheh
..dimenticavo che loro fan coppia fissa! Ahahahahah
Thanx zioooo!!!!!
dal mio iPhone 5 by TapatalkVI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioDici???Intanto lo metto tra i "provvisori",ok @Freerider ????Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta