Se aveste fatto la cena "un pò piu' in qua",magari venivo,ma poi c'è anche la domenica qua a VR..........mi spiace...........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pizza , birra e Volkswagen
Comprimi
X
-
Re: Pizza , birra e Volkswagen
Se aveste fatto la cena "un pò piu' in qua",magari venivo,ma poi c'è anche la domenica qua a VR..........mi spiace...........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
A sottomarina????ma dai veramente?:-) a sto punto andiamo su assieme de vuoi... ci troviamo al mc donald a brondolo e si parte assieme:-):-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io non ci sono , volevo solo darvi la conferma!!! Buona serata a tutti e spero di poter partecipare alla prossima!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No la mia è targata ES***TB ....per che ora ci troviamo??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok ok...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da excess982 Visualizza il messaggioguarda.. aspetto di avere conferma anche dagli altri, cmq per le 20.00 pensavo
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
No ...penso che dicesse per le 20 che ci troviamo io e lui per venire su a padova...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao a tutti..
piccolo aggiornamento :
come orario si pensava di trovarci su al Cantoniere per le 20,45 . siccome per garantirci il posto a sedere abbiamo deciso di prenotare ,vi chiedo per chi desidera ed è ancora in forse per partecipare ,di dare conferma non oltre la giornata di giovedi 5(entro il pomeriggio se possibile).
ovviamente per chi ha esigenze di lavoro non ce problema se arriva piu tardi, al limite ci basta sapere + o - di quanto per ordinare tutti assieme.
per qualsiasi informazione sul Cantoniere o (per chi lo desidera) sul punto di ritrovo x salire assieme, siamo qua
al momento :
- excess982 + 1(?)
- zuzugolf + 1
- daniel79 +1(?)
- emapatta
- abdulazaz123
- aryan + 1
- davide91
spero di non aver dimenticato nessuno
Commenta
-
benissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
an si??dai anticipa qualcosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
aggiornamento:
- excess982 + 1(?)
- zuzugolf + 1
- daniel79 +1(?)
- emapatta
- abdulazaz123
- aryan + 1
- davide91
- Sebastiano
per le conferme il termine ultimo che ci ha dato il locale per i posti è giovedi in giornata. alle 17.00 facciamo la conta di chi ha confermato e alle 18.00 chiamiamo .
marco , personalmente non penso ci siano problemi... se riesci a confermare il giovedi sarebbe meglio.. anche se poi per lavoro arrivi piu tardi delle 21.00 non importa , noi siamo li..
Commenta
-
Io confermo...sono curioso di vedere le vostre G6/G7 e naturalmente di conoscervi uno a uno ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta