annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

lo so, Chri, lo so......tranquillo! capisco benissimo..diciamo che a me ancora tira bene (il lavoro...e anche altro..)
    ..quindi posso "permettermi" la straccata del raduno (viaggio + pranzo)..di certo, non mi posso togliere sfizi manco a morire..
    ..e infatti avrei volentierissimi fatto pure il sabato..ma purtroppo non viviamo più nella "bambagia" e si deve fare i conti con tantissime cose..
    ..e magari fare a meno di qualcosa.....
    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
    ...e per i nostalgici..
    -> sigpic

Commenta

Eccomi, direi che tolgo il "?"

Susate se lo dico all'ultimo, ma tra una roba e l'altra il tempo è tirannissimo e poi in teoria rimetto il mio sull Golf parzialmente riparata solo Venerdì...

A domenica!!!
      "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

in extremis .... mi unisco a voi . Con qualche pezzo in inox ad accompagnarmi , se l'organizzatore me lo permette ...
        Sarò da solo
        STEELART MARMITTE

Commenta

MOGOLF hai visto chi viene? meglio di così cosa vuoi?

Commenta

devo portarmi un po' d'attrezzatura ? chiavi del 13 / 17 , mazzuolo , cric , un cartone per coricarsi in terra ...mmm, che altro ? la saldatrice ? no poi si brucia il cartone e io sopra ...
            STEELART MARMITTE

Commenta

no no dai...diciamo che basto io....ma un'occhio esperto non guasta mai!

Solo scarichi

Commenta

Grazie della comprensione ucci.....comunque è solo il lavoro che non tira! Per il resto e ' tutto in forma! EhehehehehEheheheheh

Commenta

come anticipato via mp mau ti confermo che vengo senza nessuno al seguito...

Commenta

Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                    Ci rifaremo al prossimo!sperando di avere le tasche un po meno vuote....
                    Sì dai,non farti problemi!!!!
                    Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                    ....ah, mauri! ho appena ricevuto la disdetta anche dal mio amico col POLO GTI...quindi confermo "solo" il mio +1 (Santa Vanessa..)
                    Ooookkeeeei!!
                    Originariamente inviato da JonnyTDI Visualizza il messaggio
                    Mau!! Spero di riuscire a venire perché ho la Car in carrozzeria e dovrebbero consegnarmela venerdì.
                    Se non riescono faccio il possibile per venire e forse rimedio una golf V.
                    Ti tengo aggiornato.
                    Luca,anche in bici,tanto hai poca strada!!!!
                    Qualsiasi auto va bene,lo sai!!!

Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggio
                    Eccomi, direi che tolgo il "?"

Susate se lo dico all'ultimo, ma tra una roba e l'altra il tempo è tirannissimo e poi in teoria rimetto il mio sull Golf parzialmente riparata solo Venerdì...

A domenica!!!
                    Bravo Oscar,non potevi mancare!!!!
                    Originariamente inviato da nikelabirba Visualizza il messaggio
                    in extremis .... mi unisco a voi . Con qualche pezzo in inox ad accompagnarmi , se l'organizzatore me lo permette ...
                    Sarò da solo
                    Ok Nicola!!!

Perfetto Carlo!!!
                    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

nikelabirba se porti la saldatrice dimmelo così magari fai apparire due finali tt da 80 sulla mia marmitta

Commenta

Maurizio,mahhh........come è che non vedo piu il Nik di Alessandro Planet in 1a pag.??!!
                        Non mi dire.....Alessàààà.....!!!???che dovrei intendere che nun vieni??!!non ti lamentare se poi ti viene confermato l'appellativo di tira pacchi unico ad honorem dei raduni ehhhh,è il 3^anno mi sà...!!!
                        ma spero sia un abbaglio mio,dai......
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ho appena guardato anche il 28 e io non posso perché sono a Lazise in Relax a farmi massaggiare
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma capirai se si rinvia un raduno a 3 giorni dall'evento e di questa portata....tranquillo....si fa domenica con o senza pioggia nessun problema! è la compagnia quella che conta

Anzi spero sia nuovoloso a blocchi..così si sta freschi e assolati alternati

Commenta

@IceMatrix
                              Infatti pare sia brutto anche il WE successivo.Io in ogni caso salgo questo WE anche a sbrigare altre cose mie li in zona,io e altri si ha il BB prenotato da settimane/mesi.
                              Deciderà certo Mauro il da farsi,se mai avesse voglia e la possibilità di spostare,io il 28 non ci sarei certo.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Concordo, il raduno di auto è la facciata, si va ai raduni per stare con la gente non per vedere le auto, purtroppo siamo in Italia, la cultura per queste cose è poca.
                                L'anno scorso ero presente anche io e ci siam fatti 2 giorni di pioggia ma nemmeno li abbiamo sentiti.
                                Se qualcuno pensa ai raduni del forum come stare all'aperto, musica a palla, cofani aperti e neon sotto le auto non ha capito un emerito
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Grazie Andrepfff
                                  mau65 forza non mollare!!! Non ci sono perché sono fuori Italia ma vi penserò!!!!!!!!
                                  sigpic

Commenta

Ora parlando in maniera seria era scontato e impensabile che si cambiasse all'ultimo momento una data del genere
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

...ma infatti non l'ho minimamente pensato e/o scritto...
                                      Chiunque,ancor piu conoscendo Mau.

Commenta

Secondo me non doveva nemmeno fare il sondaggio e decidere lui la data e via
                                        sigpic

Commenta

Fatta eccezione per le sue Amiche Tigers, con cui si confida giornalmente

Commenta

Sto operando...
                                          X