Forse non mi sono spiegato bene,l'anno scorso eravamo 61 in tutto,per adesso in 35 ma ho ancora parecchie conferme da ricevere!!!Comunque è stato il n° massimo per il raduno qui da me,va bene così!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13
Comprimi
X
-
Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13
Forse non mi sono spiegato bene,l'anno scorso eravamo 61 in tutto,per adesso in 35 ma ho ancora parecchie conferme da ricevere!!!Comunque è stato il n° massimo per il raduno qui da me,va bene così!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
...personalmente mi sono sempre divertito di più in raduni "non troppo dispersivi"...senza voler offendere nessuno e senza nulla togliere a chi è riuscito a portare a casa " dei numeri" nell'organizzare un bel raduno, se il numero è contenuto, riesci a conoscere tutti e parlare con tutti.....ovviamente auguro comunque a mau65 di raggiungere il più alto numero possibile di presenze!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie a tutti ma.........io mica sono preoccupato e non cerco di "far numero",il raduno lo faccio perchè mi fa piacere e perchè sò che ai "forumisti" piace incontrarsi,sinceramente non m'aspettavo il numero fatto l'anno scorso,ma eravamo una decina in piu' dell'anno prima......quindi,avanti tutta!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Esatto anche io la penso come Angelus....e pensare che l'ultimo sex pr avevo promesso di farlo più priveé
Quest'anno intanto lo limito QUI...chi è interessato mi contatta QUI ed esclusivamente QUI! non coinvolgo facebook e affini...trop casè!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioMarco , vediamo dai, io ho gia' i biglietti del treno ,quando siamo su ci organizziamo.
- - - Aggiornato - - -
Fra ' il raduno e' golf ad alte prestazioni = alta velocita', quindi il freccia va bene , e' tollerato al raduno
Potenza5500 kW / 7480 CV bastano no?
Mi pare hanno ragione,almeno nel tuo caso!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma io non ho mai ancora preso Italo , viaggio con le FRECCE di trenitalia , a Verona arrivano solo quelle per ora.., dai che manca meno di un mese ...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Va bè stamo li......sottogliezze.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
...........cattivone Diego!!!!
Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggioBeh com'è che non vedo ancora in lista il mio nome con un +1 affianco?
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioPerché non ti vogliamo!!! HahahaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
*ehm* *ehm* *ehm*
gentilissimo @mau65 chiedo venia per la mia poca presenza e partecipazione....
...ma sono ancora in tempo per dare la mia conferma???!
tutta la vita!!!!
..non potevo mancare, no????!
dopo alcune settimane (..qualcuno ha detto mesi??!) di astinenza dal forum, non potevo scegliere momento migliore di questo.....
...eppoi diciamolo....toccherà pure che venga su qualcuno a dare un pò di colore al raduno......oltre al magico @TagazziGTD !
ah, come ti avevo accennato in privato, ho quel mio amico con la Polo GTI white poco originale che vorrebbe partecipare (..e magari ci scappa pure l'iscrizione al forum...)
riusciamo ad infilarlo nella bolgia??!
..comunque per il momento puoi pure segnare ucci +1 !!!
...ah, e per il sabato ci sono novità? che BB hai in mano?? come sempre, io cerco di approfittare della notte fuori...
..alla più put**na mi infilo sotto al letto di @dogo argentino .....ahahah (ma la Vanessa poi?? tanto è piccina, la incastro da qualche parte.... )
@ManzoGTI ehi, tu ci sei anche al sabato, si????
@fabiano74fc ciao compagno di mangiate!!!!! solito gruppo, allora!!! (ma il club dei numeratori?? @625803 ??? .....devo fare un salto anche li...)
..MA COSA HANNO VISTO I MIEI OCCHIETTI?????! c'è anche @IceMatrix reloaded-moderator????! ahaha sarà un piacerone, capperi!!!!
.... sisi ci sarà da divertirsi pure quest'anno! non vedo l'ora!!! ahahah che ffigata!!!
VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
ucci Sei in tempo,sei in tempo!!!!
Per dormire c'è il B&B dell'anno scorso,ma dimmi in fretta perchè non sò cosa gli sia rimasto libero,altrimenti te ne cerco un altro!!!!Per il tuo amico no problem,anzi se viene dal sabato,dovrei cercare da dormire anche per lui,quindi fai ancora piu' in fretta!!!!
Quindi intanto segno te e la "santadonna"!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta