annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

E finalmente son a casa anche io......dopo un Soave>Roma per un paio d'ore e poi Tropea
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Beh abbastanza comodo come viaggio
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Commenta

oh , ragaz , ma che banda di pazzi che siete .... a tratti mi pareva d'essere in un reparto psichiatrico ...
          grazie a tutti della compagnia e dell'accoglienza , soprattutto a emmangiato e lady per avermi aiutato nonchè pagato il pranzo , ti sei fatto perdonare il tragitto a velocità recovery ............... se rompo la nerchia è perchè io di solito viaggio a velocità curvatura

complimenti a mau65 che ha organizzato , abbiamo mangiato proprio bene !
          STEELART MARMITTE

Commenta

Cioè, renditi conto, vi abbiamo sverniciato con la polo al ritorno

Ecco perché fa i 45km/l Mario va a 100km/h in sesta

Io sparato a 140km/h fissi(130 effettivi)....media 20.4 sul totale a/r

Commenta

..Ospite ma l'hai riconsegnata la cabina telefonica????!
              ..a quando i video fatti col pace maker???????!

comunque, volevo dare un pò di supporto a emmangiato.......cavoli con tutti quei tutor e velox (a volte imboscati..) uno ha più che ragione a tenersi sulla retta via......o se dai troppo di gasssse...finisci sulla via del retto ......

complimenti a Ospite per la rapidità di arrivo a casa! (non ti hanno dato per disperso, in quel di Tropea??!)
              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
              ...e per i nostalgici..
              -> sigpic

Commenta

Si, ma se fai i 130 mica ti arrivano i velox/tutor :asd inutile fare i 100

Commenta

Ma se piove si deve fare i 110
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ma siccome non pioveva (comunque ho fatto un conto rapido dei raduni fatti dal 2008 ad oggi................sono venuti fuori 40...... esclusi quelli non segnati nelle gallerie...e alcuni ne sono scappati con le foto )

Commenta

Ma perchè, granzie a te grazie a l'altro.............. Grazie a me e basta haahahahahahaha!!!!!!!

Come sempre top dei top.......... una giornata spettacolo tranne per il tempo!!!!

Ciao cari!
                      sigpic

Commenta

tra na cosa e l'altra.. sono arrivato a casa solo stasera e da pochi istanti.... trovato moltissimo traffico.... con il camion che mi ritrovo poi ci metto sempre parecchio a rientrare..

Commenta

Originariamente inviato da nikelabirba Visualizza il messaggio
                          oh , ragaz , ma che banda di pazzi che siete .... a tratti mi pareva d'essere in un reparto psichiatrico ...
                          grazie a tutti della compagnia e dell'accoglienza , soprattutto a @emmangiato e lady per avermi aiutato nonchè pagato il pranzo , ti sei fatto perdonare il tragitto a velocità recovery ............... se rompo la nerchia è perchè io di solito viaggio a velocità curvatura

complimenti a @mau65 che ha organizzato , abbiamo mangiato proprio bene !
                          Di niente, mi ha fatto piacere averti tra di noi, spero anche agli altri...non è da tutti i raduni avere la partecipazione diretta di uno sponsor...chissà, magari ci prendi gusto e vieni più spesso, impegni famigliari permettendo

p.s. velocità curvatura che significa???
                          p.s. devo ammettere che ogni tanto ti ho visto perplesso...chissà cosa pensavi di noi
                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Cioè, renditi conto, vi abbiamo sverniciato con la polo al ritorno

Ecco perché fa i 45km/l Mario va a 100km/h in sesta

Io sparato a 140km/h fissi(130 effettivi)....media 20.4 sul totale a/r
                          .....oooooooo adesso, ero pure io a 130, segnati però, quindi 120 effettivi si ma tutta colpa del baule pieno di roba e comunque io ho la settima
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                            p.s. velocità curvatura che significa???
                            http://it.wikipedia.org/wiki/Propulsione_a_curvatura Mi sa che non hai mai visto Star Trek troppo giovane beato tu
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                              p.s. devo ammettere che ogni tanto ti ho visto perplesso...chissà cosa pensavi di noi
                              pensavo : (mumble mumble) " ma questi in officina me parevano gente normale , qua so usciti pazzi , afcdcz ... " soprattutto Crive .... ah ah ah !!!!!!!!!!
                              sì sì se mi volete verrò super volentieri ad ogni occasione , sponsor o non sponsor
                              STEELART MARMITTE

Commenta

Ecco ora inizio a godere SteelArt sponsor ufficiale delle tigrotte come se non lo fosse mai stao

emmangiato se tu eri a 130 di tacho io ero a 180, quindi vedi di trovare la verità vi ho passato a fuoco eh...ero almeno almeno 30km/h più rapido...quindi non eri a 130

Commenta

Tu eri a velocità curvatura a proposito e le tue di foto

Commenta

Le ho sul pc ora....ma non è il mio pc quindi.....aspettate stasera se trovo 20 minuti

ps: le sto vedendo anche io per la prima volta ora....

Commenta

130 Km/h??? Ma siete pazzi ah ah ah
                                      Il pezzo Verona-Milano con i tutor fatta sui 140 di cruise, passato Milano ho fatto un paio di calcoli "se vado ai 130 fissi arrivo a casa senza fare benzina", dopo 20 Km e con 100 Km di autonomia e 80 da percorrere mi son fermato al primo distributore 20€, sono arrivato a casa comunque in riserva
                                      "La mia GTI"

Commenta

Mario dice di andare a 130 di tacho, ma non ci va manco se mi fa vedere il video di tutto il viaggio ...io andavo a 140 di tacho(che sono circa 130 effettivi) e loro erano FERMI a confronto

nikelabirba a quanto andavate? 100? 110?

Commenta

Fai conto che mario, che è partito prima di me di un po, l'ho ripreso in autostrada andando a 130 costanti di cruise!!!!!!

Menomale perchè aveva il mio anello preso a formentera!!! ahahahahh!!!!

Piccolo stop per restituzione in autostrada e via come un bravo bimbo nei limiti fino a casa ahahahah!
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X