E' un'antigufata in realtà! piove piove piove!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
[Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13
Comprimi
X
-
Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioViene anche Arrigo? Allora io tengo su le termiche che non si sa mai...Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioAzzz devo rimontarle....
Commenta
-
Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggioE dopo anni che Maurizio @mau65 mi invita ad ogni raduno della community, finalmente dico di si e partecipo mooooooooolto volentieri.
me + 1
... ci sono anch'io!...
... ma non sono il "+1" di Arrigo!!!
Grazie
Commenta
-
@lukas cosa dici, vediamo di non perdere il treno stavolta?
Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggioE dopo anni che Maurizio @mau65 mi invita ad ogni raduno della community, finalmente dico di si e partecipo mooooooooolto volentieri.
me + 1Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]92080[/ATTACH]
Vero che @mau65 non costringe nessuno, ma di là ci ha mostrato questo... [ATTACH=CONFIG]92077[/ATTACH]... quindi...
[ATTACH=CONFIG]92078[/ATTACH]... ci sono anch'io!...
... ma non sono il "+1" di Arrigo!!! [ATTACH=CONFIG]92079[/ATTACH]
Graziesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioConfermo il +1!!!!
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioApperò... C'è voglia di raduni mi pare... Il numero sale! Peccato che pioverà!Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioVero pioggia a gogo!
me + 1
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioViene anche Arrigo? Allora io tengo su le termiche che non si sa mai...Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioAzzz devo rimontarle....
Originariamente inviato da danyTnTSI Visualizza il messaggioConfermo la mia presenza + 2 persone!!!!
Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggioPioverà sicuramente
Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]92080[/ATTACH]
Vero che @mau65 non costringe nessuno, ma di là ci ha mostrato questo... [ATTACH=CONFIG]92077[/ATTACH]... quindi...
[ATTACH=CONFIG]92078[/ATTACH]... ci sono anch'io!...
... ma non sono il "+1" di Arrigo!!! [ATTACH=CONFIG]92079[/ATTACH]
Grazie
Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio@lukas cosa dici, vediamo di non perdere il treno stavolta?
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioAnche se pioverà, arriverò a tetto aperto e musica anni 80 a chiodo ahahahah!
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio@mau65 aggiungi un +1 per me per cortesia? Mi passi il num di cell per PM anche cortesemente?? Grazie mille...
S.
Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggioHo fatto un messaggio a Nik, vediamo se mi conferma positivo
Dai dai @marco tsi ,così farai la "mosca bianca" (anzi White)!!!!
@criveGTI sì Simo,aggiunto milox,grazie!!!!
Garrett quando puoi dirmi qualcosa di certo?????Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
se piove anche quest'anno ...non vengo piu.....
scherzo!!
ps: e molti diranno....E chi s ne frega!!!???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
tupperello , il ritorno da Bologna e' alle 19:43 stavolta un po' piu' tardi rispetto all'anno socrso, vediamo che possiamo fare.....GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggioil bogani presente? evvaiiiiiiiiiiiiiii andre ma arrivi come l'anno scorso facendo il dritto dal sabato sera?sigpic
Commenta
-
Ricordo agli incerti che domani sera, andrò al ristorante per dare il numero dei partecipanti,magari mi faccio tenere qualche posto da confermare/disdire sabato,grazie per la collaborazione!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta