annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

E' un'antigufata in realtà! piove piove piove!!!

Commenta

Mau hai aggiunto milox vero??? Daiiiii non dico niente sul meteo!!!

Commenta

Pioverà sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
          Viene anche Arrigo? Allora io tengo su le termiche che non si sa mai...
          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
          Azzz devo rimontarle....

Commenta

lasciate che piova.... ci divertiamo di più chi ha orecchie per intendere intenda.. gli altri in albergo

Commenta

Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
              E dopo anni che Maurizio @mau65 mi invita ad ogni raduno della community, finalmente dico di si e partecipo mooooooooolto volentieri.

me + 1
              Vero che mau65 non costringe nessuno, ma di là ci ha mostrato questo... ... quindi...
              ... ci sono anch'io!...
              ... ma non sono il "+1" di Arrigo!!!

Grazie

Commenta

@lukas cosa dici, vediamo di non perdere il treno stavolta?

E dopo anni che Maurizio @mau65 mi invita ad ogni raduno della community, finalmente dico di si e partecipo mooooooooolto volentieri.

me + 1
                Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio
                [ATTACH=CONFIG]92080[/ATTACH]

Vero che @mau65 non costringe nessuno, ma di là ci ha mostrato questo... [ATTACH=CONFIG]92077[/ATTACH]... quindi...
                [ATTACH=CONFIG]92078[/ATTACH]... ci sono anch'io!...
                ... ma non sono il "+1" di Arrigo!!! [ATTACH=CONFIG]92079[/ATTACH]

Grazie
                Finalmente!!! .....
                sigpic

Commenta

Anche se pioverà, arriverò a tetto aperto e musica anni 80 a chiodo ahahahah!
                  sigpic

Commenta

il bogani presente? evvaiiiiiiiiiiiiiii andre ma arrivi come l'anno scorso facendo il dritto dal sabato sera?

Commenta

mau65 aggiungi un +1 per me per cortesia? Mi passi il num di cell per PM anche cortesemente?? Grazie mille...
                      S.

Commenta

Ho fatto un messaggio a Nik, vediamo se mi conferma positivo
                        sigpic

Commenta

Alla 80% ci dovrebbe essere una golf di quelle nuove....sapete no....mk8..

Commenta

Confermo il +1!!!!
                            Bene!!!!
                            Apperò... C'è voglia di raduni mi pare... Il numero sale! Peccato che pioverà!
                            Vero pioggia a gogo!
                            E no anche quest'anno,eccheccacchio...........

me + 1
                            Evvvvvvvaiiiiii...........

Viene anche Arrigo? Allora io tengo su le termiche che non si sa mai...
                            Azzz devo rimontarle....
                            .....le ho tolte oggi!!!
                            Originariamente inviato da danyTnTSI Visualizza il messaggio
                            Confermo la mia presenza + 2 persone!!!!
                            Bravo bravo.......
                            Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                            Pioverà sicuramente
                            Anche tu?????
                            Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]92080[/ATTACH]

Vero che @mau65 non costringe nessuno, ma di là ci ha mostrato questo... [ATTACH=CONFIG]92077[/ATTACH]... quindi...
                            [ATTACH=CONFIG]92078[/ATTACH]... ci sono anch'io!...
                            ... ma non sono il "+1" di Arrigo!!! [ATTACH=CONFIG]92079[/ATTACH]

Grazie
                            Visto che le buone maniere servono?????

Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                            @lukas cosa dici, vediamo di non perdere il treno stavolta?
                            No dai povero Luk,ne ha già patite troppe con sto raduno!!!
                            Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                            Anche se pioverà, arriverò a tetto aperto e musica anni 80 a chiodo ahahahah!
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Tunz.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 18.5 KB 
ID: 1229305.......vai zio Bog!!!
                            Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                            @mau65 aggiungi un +1 per me per cortesia? Mi passi il num di cell per PM anche cortesemente?? Grazie mille...
                            S.
                            Certamente.........Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ok.gif 
Visite: 53 
Dimensione: 139 Bytes 
ID: 1229306
                            Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                            Ho fatto un messaggio a Nik, vediamo se mi conferma positivo
                            Aspettiamo...........

Dai dai @marco tsi ,così farai la "mosca bianca" (anzi White)!!!!

@criveGTI sì Simo,aggiunto milox,grazie!!!!

Garrett quando puoi dirmi qualcosa di certo?????
                            Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

se piove anche quest'anno ...non vengo piu.....

scherzo!!
                              ps: e molti diranno....E chi s ne frega!!!???
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

tupperello , il ritorno da Bologna e' alle 19:43 stavolta un po' piu' tardi rispetto all'anno socrso, vediamo che possiamo fare.....
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggio
                                    il bogani presente? evvaiiiiiiiiiiiiiii andre ma arrivi come l'anno scorso facendo il dritto dal sabato sera?
                                    Aaaaaaaaaaa carlo, nn ti deludo, anzi rilancio, dato il weekend pesante ceh si prospetta, il dritto lo faccio partire da venerdì sto giro ahahaha!!!!!
                                    sigpic

Commenta

Giuro che se qualcun'altro parla di meteo, dimezzo il numero dei partecipanti al raduno.................................. capit trmon?

Commenta

Ricordo agli incerti che domani sera, andrò al ristorante per dare il numero dei partecipanti,magari mi faccio tenere qualche posto da confermare/disdire sabato,grazie per la collaborazione!!!!
                                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

io la mia presenza la confermo.. non so se solo o accompagnato però

Commenta

Sto operando...
                                          X