annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Raduno] 5° Raduno dei vigneti--Soave(VR) 21-04-'13

Red non puoi stare te a casa e far partecipare lei al raduno?????
    hahahahaha

mau65 segnami!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
      Altrimenti @planetgomme , se stai pure solo in auto, lasciala a Roma e prendi il treno , risparmi pure il 50% dei soldi... e ti diverti lo stesso ..
      no' lukas,sono con un amico.... poi oggi mi socero mi ha detto:ma se' vengo pure io ?,e io gli ho detto: va bene pero dimmelo in tempo,ho devi vede' cia' 79 anni e' un fiore viaggia spesso con me' per passione,magari ci arriviamo anche noi alla stessa eta'
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
        @mau65 : se vuoi aggiungimi pure! Solo se vuoi!
        Sono solo soletto! Abbandono la girl...
        Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggio
        hahahahaha

@mau65 segnami!!!!!
        Sono d'accordo con Fede,ma per stavolta ti segno!!!!

Schedati tutti e due!!!!!
        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da fede_golf5gti Visualizza il messaggio
          hahahahaha

@mau65 segnami!!!!!

No!!!!

Commenta

Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggio
            lo so mario @emmangiato ma nn voglio rischiare con la frizione in quella maniera ora vedo
            Capisco...ma non c'è nessuno che magari può accorciarti il viaggio? O addirittura farti scarrozzare completamente?
            sigpic

Commenta

Stavo guardando la lista degli iscritti al raduno e..............nessuno con la mk7!!!!
              Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Il Capo non ci onora...della/con la sua presenza e della nuova Coalina...
                Cmq -11
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Davvero manca pochissimo! Spero di sistemare la CAR perché necessità di una lustrata a dovere!
                  peccato! Avrei scommesso tempo fa che avrei visto la prima mk7 ad una raduno invece pare di no....
                  mau65 le probabilità che sia +1 si stanno alzando ti do conferma lunedì !
                  lore qualcuno che parte dalla Toscana c'è .....se hai bisogno di un passaggio.....

Commenta

loreGTI , firenze -verona con il frecciargento diretto e' un attimo proprio , meno di 1 ora e mezza, pensaci , magari si passa comunque una bella giornata insieme...
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Piu si avanti,e piu mi convinco che luk lavora per le ferrovie,o ha un accordo con il suo rist.per tipo una sponsorizzazione.
                      Pare prende la percentuale sui biglietti venduti.......
                      non perde mai occasione di consigliarlo,solo a me ha smesso in fretta.....a capito che non attacca,so proprio automobilista inquinante incallito

Commenta

Te credo che non te lo consiglio, da Tropea a Verona al massimo ti posso consiglia' un aereo da Lamezia, altrimenti te fai il viaggio della speranza col treno da laggiu' .. .. I miei consigli sono sempre per quelli che non possono viaggiare in auto per un motivo o un altro , comunque basta passare insieme la giornata e farsi due risate , auto o non auto... diciamo che lo spirito che ci porta ad organizzare i raduni va ben oltre la macchina in se per se, certo poi se si fa il trenino lungo lungo e' sempre bello ...
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Certo,cazzeggio a parte,i treni "normali" so anni e anni che non ci salgo piu,quelli "speciali" ancora mai presi(ma mi incuriosiscono non poco...) e l'aereo anche da tanto che non lo uso,almeno dal 2010 che ho la Golf.
                          E cmq vedi,proprio per fare il trenino lungo lungo a cui fai riferimento,ci vuole che io metto i miei bei 4.20m di Golf,Mezma,Mau,Planet,Stefano,Albi la loro etc etc etc
                          Altrimenti il punto di ritrovo non sarebbe piu l'uscita dell'autostrada di Soave ma la stazione centrale di VR o Bo
                          Ultima modifica di lukas; 11/04/2013, 09:27.

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                            comunque basta passare insieme la giornata e farsi due risate , auto o non auto... diciamo che lo spirito che ci porta ad organizzare i raduni va ben oltre la macchina in se per se, certo poi se si fa il trenino lungo lungo e' sempre bello ...
                            super quotissimissimo!!!!
                            appro.....e i piemontesi quando organizzano il raduno???
                            ...

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                              Certo,cazzeggio a parte,i treni "normali" so anni e anni che non ci salgo piu,quelli "speciali" ancora mai presi(ma mi incuriosiscono non poco...) e l'aereo anche da tanto che non lo uso,almeno dal 2010 che ho la Golf.
                              E cmq vedi,proprio per fare il trenino lungo lungo a cui fai riferimento,ci vuole che io metto i miei bei 4.20m di Golf,Mezma,Mau,Planet,Stefano,Albi la loro etc etc etc
                              Altrimenti il punto di ritrovo non sarebbe piu l'uscita dell'autostrada di Soave ma la stazione centrale di VR o Bo
                              Beh , ovvio le auto ci devono essere , per i treni super veloci , Fra' giu' al sud siamo lontani anni luce con le lineee ed i collegamenti , poi per me che lavoro il sabato fino all 1 di notte , alzarmi alle 6 la domenica e fare 500 km ci puo' stare , ma tornare poi il pomeriggio alle 17-18 e farne altri 500 non ci sta per niente , puo' anche essere pericoloso per la stanchezza... e quando mai avro' due giorni liberi anche io a fine settimana? mai ..

Commenta

Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                                super quotissimissimo!!!!
                                appro.....e i piemontesi quando organizzano il raduno???
                                Bella domanda!!!!
                                "La mia GTI"

Commenta

Stay tuned
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mario, purtroppo da quando quaolcuno non è più sul forum i raduni si sono decimati 3 4 all'anno.....bello quando avevo una media di 2 raduni al mese

Commenta

già...............
                                      ...

Commenta

Aaaaahhhhh, bei tempi.....

Ci si avvicina alla fatidica data non vedo l'ora ragazzi!!

Sent from my TapaTiger iPhone 4S... E state sereni

Commenta

mau65 mau io salto nn mi va di rischiare con questa frizione
                                          sigpic
                                          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

Sto operando...
                                          X