annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

X° Raduno Nazionale - Il post raduno!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X° Raduno Nazionale - Il post raduno!

Grazie a tutti coloro che hanno organizzato questo evento,è stato tutto molto bello,complimenti

---------- Post added at 23:26 ---------- Previous post was at 23:22 ----------

15.9 fino a Novara e da Novara a Torino i 6.0 vero? [QUOTE=Linuzzo;604836]Ragazzi grazie a tutti!!!! Anch'io voglio ringraziare Matteo per l'organizzazione,bravissimo...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Uff....appena arrivato a casa, quel chilometro di strada per arrivare a casa è stato lungo.
      Un plauso alla comitiva di sabato per l'escursione in montagna, prima tappa a quota 1600 mt con relativo pranzo e per digerire simo saliti a oltre 2000 mt...... ci siamo bevuti oltre 160 km di strade per appassionati.......tornanti e curve a non finire..........una manna!
      Grazie a tutti per la compagnia.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

eccoci a casa anche noi...direi giornata ottima come al solito, un ringraziamento all'organizzatore interista perche' il luogo e il contorno erano davvero belli...
        un gran piacere rivedere gli amici nordisti...sono un po' stanco , ma ne e' valsa la pena...ma dove andate co sti consumi...co sti gti..io ho fatto 300 km con 26 euro di benzina pagata a 1,62...
        W LA SMART!!
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Grazie a tutti anche da parte mia per due bellissime giornate; grandissimo Matteo per l'organizzazione!!

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
            Quindi tutto ok con la tua Polipofrullina?
            Si si è andata bene, nessuna spia in oltre 1000 km !
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Grazie a tutti Linuzzo... 15.9 nn li facevo manco col TDI...hai il cdb sballato non illuderti
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

Commenta

ragazzi!!

spettacolo!!! Come tutti i nazionali!!

E' sempre bellissimo rincontrarsi tutti!!

Grazie a tutti i piemontesi, che come sempre si sono confermati il meglio
                E grande ERRY che sì è occupato di fare tutti gli adesivi (anche per il nostro Danilo )

comunque...la mia...ha fatto i 14,5 all'andata, e i 10 al ritorno..ed al ritorno non l'ho per niente risparmiata!!! ahahah vero luigi? ahahah

Commenta

Ragazzi, bellissimo raduno! peccato per il traffico snervante al ritorno, avrei voluto avere il dsg

Tutto il resto è stato bellissimo, ottima organizzazione(anche se non sembrava data la confusione degli elenchi e dei vari topic...) e location OTTIMA!
                  Cibo perfetto, saletta riservata, temperatura uber...veramente tutto perfetto!

Grazie di nuovo a tutti!!! alla prossima

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                  15.9??? E come stramazzica hai fatto??? Spero che sia perchè la mia ha bisogno di assestarsi un pò, vedremo dopo il rodaggio e un 2 millini di kilometri come andrà a consumi!
                  Non ci contare, i 12km/l li vedrai veramente poco, i 10, 10.5 in media sono il consume medio giusto per poca città e buona tangenziale trafficosa

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                  Ragazzi grazie a tutti!!!! Anch'io voglio ringraziare Matteo per l'organizzazione,bravissimo...
                  Mi ha fatto piacere rivedervi!!! @Wilkie fino a Novara ho fatto 15.9 di media
                  Ma linuzzo, lo sai che il pedale che c'è all'estrema destra va premuto? e non solo sfiorato?

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                  Eccoci a casaaaaaaa!
                  Spettacolo oggi ragazzi! Divertimento e mangiato e bel posto e bei ragazzi e belle macchine e bella ggggente e bei consumi (11,50 di media!)...
                  Grazie a tutti quelli che sono venuti e complimenti grandissimi all'organizzazione perchè il posto era proprio carino!!
                  Io ho fatto i 12

Commenta

Tornato alle 22:30, totale 800 km

E' sempre un piacere rivedere le vostre brutte facce e vederne delle nuove!

Grazie allo staff di questa fantastica community, grazie a Super e a tutta l'organizzazione, grazie al Bog che ci ha ospitato sabato sera

Il posto meritava veramente, sia come location che come cucina..... ma vi prego, i prossimi raduni tutti da Milano in giù!! Mamma mia che delirio al ritorno!!

sigpic

Commenta

Io per almeno tutto il 2011, di raduni che necessitano il passaggio a Milano, non ne faccio!

Commenta

Come al solito weekend spettacolare, e lo dico senza riserve!!!

Matteo è davvero suonato (sia Supersubway che Wilkie ovviamente, anzi ragazzi siete bruciati!!!! però mi riferisco al primo) e nonostante questo suo status che ormai definisco durevole ha tirato fuori dal cappello un radunino niente male, sia il sabato che ovviamente la domenica!!!
                        Poi passare 2 giorni con Danilo non ha mai prezzo, specie stare a scorreggiare fino alle 2/3 di notte sul balcone della camera di Linuzzo e Fede (che ringrazio per la compagnia durante il viaggio).
                        Devo ringraziare tutti per la partecipazione, perchè non è sempre facile essere presenti.
                        E poi, come posso non ringraziare il MITICO gruppo piemontese (cn73, vodafone, bepus, geos, ecc..)??!!!!! Siamo fantastici davvero, e ci distinguiamo sempre, e per questo devo ringraziare @erry86 che ha realizzato a sue spese quegli splendidi adesivi!!!

Siamo proprio un bel forum ragazzi!
                        Bravi!!

Commenta

Ah, ma nessun microfono nascosto????

[yt]fhRxsOpjLUo[/yt]

Commenta

bello ragazi mi sono divertito alla prossima tutti veramente simpatici !!!!!!!

Commenta

grazie a tutti, era il mio primo Nazionale e ne è valsa proprio la pena!

il gruppo piemontese ormai non fa che confermarsi in tutti i luoghi e in tutti i laghi, e gli adesivi di erry86 erano bellissimi! un grazie ad Enzino per non avermi soffocato nel sonno, nè per avermi ucciso quando mi è suonata la sveglia del cellulare alle 6 di mattina!

alla prossima!!!!!!!

Commenta

grazie a tutti.... è stato il mio primo nazionale, ma è stata una figiata....
                                Ho passato un weekend pazzesco
                                Il gruppo dei piemontesi grazie ad Erry si è distinto e ci siamo scassati dalle risate

beh io come consumi all'andata sono andato bene, al ritorno un pò meno vero Luigi???? e quindi la mia media era 10.9 al ritorno, per poi in torino scendere a 8.2
                                Ultima modifica di Voda; 26/09/2011, 21:33.
                                Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                sigpic

Commenta

grazie a tutti per il fantastico raduno!

volevo ringraziare in particolare DANILO che ci ha VAGGATO quasi tutte le nostre amate golf con molta disponibilità!
                                  Vorrei fargli un "applauso virtuale"!!!!!!!!! GRAZIE

P.S. ultimo ad andare via!!!!!!!

Commenta

Ottima organizzazzione e location.
                                    Bello anche rivedere le Vs facce.
                                    sigpic

Commenta

Bel raduno ragazzi grazie a tutti, in particolare a linuzzo per la disponibilità ciao alla prossima!!!!!

Commenta

weeeeeeeeeeee silver!!!!!!!

Commenta

Ragazzi, eccomi!!
                                          Grazie mille della splendida giornata passata insieme! A questo raduno mi sono divertito un sacco, e oso dire più del solito!!
                                          Complimeti per il luogo con saletta dedicata e l'ambiete circostante.

Mi spiace non aver potuto conoscere molta nuova gente ma sono proprio timidino io...

Commenta

Sto operando...
                                          X