annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
X° Raduno Nazionale - Il post raduno!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Bel raduno, grandi ragazzi e complimenti all'organizzazione alla prossima -
Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.
Arrivato anche io, bellissima giornata all'insegna soprattutto dell'amicizia.
Grazie a tutti, soprattutto a chi si è dato da fare per l'organizzazione dell'evento."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.
Eccomi qua,arrivati anche noi alle 20,40circa.Grazie a tutti per la bella giornata e per il bel posto,mi scuso con chi non mi sono presentato (sono timido )e con i miei "compagni di viaggio" del ritorno,che ho abbandonato appena entrati in autostrada!!!Totale circa 530km,un decina dei quali fatti girando per 4/5 volte la stessa strada........,comunque grazie lo stesso ai "navigatori" in GTI!!!!!!!
Un salutone a tutti,in particolare ai "Romani de Roma" !!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Eccoci a casaaaaaaa!
Spettacolo oggi ragazzi! Divertimento e mangiato e bel posto e bei ragazzi e belle macchine e bella ggggente e bei consumi (11,50 di media!)...
Grazie a tutti quelli che sono venuti e complimenti grandissimi all'organizzazione perchè il posto era proprio carino!!sigpic
Commenta
-
Re: X° Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.
Rieccomi a casa! Giornata mitica ma c'era da aspettarselo vista la compagnia! Location bellissima, pizzoccheri da urlo (3 piatti abbondanti) e tanta bella gente!!!
Tanta coda al ritorno e Mau, quella strada era proprio bella, è per quello che l'abbiamo rifatta!!! Mica vista la gnocca che correva in riva al lago???
Ovviamente un immenso grazie ad Ospite per lo scarrozzamento ed il test drive!!!sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Re: X° Raduno Nazionale - Il post raduno!
Sì che le ho viste,ma io non dovevo seguire il navigatore,ma seguire voi..........infatti ci siamo passati,ri-passati e se non sbaglio,ri-ri-passati.......ormai ci salutavano quando passavamo!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ho fatto perdere qualcuno ma alla fine siamo riusciti a trovare quella cacchio di autostrada! ahahahahahah
Grandi raga, alla prossimaaaaaaaaaa (ora però mi tccherà andare anche a quelli delle Insy )Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Intanto per cominciare sono appena tornato !
Al ritorno è stata + dura (parlando di traffico) ma lo sapevo e cmq il gioco valeva la candela.
Penso sia doveroso Ringraziare Matteo che si è smenato un tot per organizzare questo raduno e per quanto mi riguarda è riuscito davvero bene !
Il posto era davvero bello e particolare, con la saletta a noi dedicata e l'atmosfera intorno era davvero notevole, ai piedi delle montagne !
Come ogni anno è stato un piacere ritrovare e scambiare 2 parole con le vostre brutte facce di **** e mi sarei veramente pentito se non fossi venuto e quindi sono contento di esserci stato !
Grazie a tutti per la bella giornata !
Commenta
-
Certo che a Lecco si devono dare una regolata,
usciti dalla tangenziale per riuscire a trovare le indicazioni per l'autostrada era come vincere al superenalotto,
comunque i navigatori oggi andavano davvero di *****,
sicuri che il satellite che è caduto non fosse quello che usate per il gps?
Grazie a tutti per la compagnia,giornata riuscita come sempre,
ristorante bel posto,gente sempre peggio....
Commenta
-
Eccoci a casa, bellissimo Nazionale, 2 giorni fantastici a parte la coda a Milano e quella maledetta spia che si è accesa
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioIntanto per cominciare sono appena tornato !
Al ritorno è stata + dura (parlando di traffico) ma lo sapevo e cmq il gioco valeva la candela.
Penso sia doveroso Ringraziare Matteo che si è smenato un tot per organizzare questo raduno e per quanto mi riguarda è riuscito davvero bene !
Il posto era davvero bello e particolare, con la saletta a noi dedicata e l'atmosfera intorno era davvero notevole, ai piedi delle montagne !
Come ogni anno è stato un piacere ritrovare e scambiare 2 parole con le vostre brutte facce di **** e mi sarei veramente pentito se non fossi venuto e quindi sono contento di esserci stato !
Grazie a tutti per la bella giornata !sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
-
15.9??? E come stramazzica hai fatto??? Spero che sia perchè la mia ha bisogno di assestarsi un pò, vedremo dopo il rodaggio e un 2 millini di kilometri come andrà a consumi!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta