Io non vi rispondo nemmeno mostri che non siete altro...!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
X° Raduno Nazionale - La comitiva del nord-est c'è!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: X Raduno Nazionale - La comitiva del nord-est c'è!
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioAllora, facciamo un ricapitolo:
- Wilkie siamo in 2 quindi 3 posti liberi
- AngelusGTI viene insieme a Giobersy e Tagazzi e quindi 2 posti liberi
- Mirko viene con signora più Bibe e quindi 2 posti liberi
- Mau viene con famiglia quindi non ha posto
Direi che Mirko potrebbe lasciare la sua e il resto si smista quindi ci dovresti stare anche tu Gianlu!
Commenta
-
Io allora vi aspetto a brembo nord , quando arrivate , arrivate .. Sto la .. Se mi vedete che dormo , sclacsonate alla grandeGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioSi si mi ha scritto e ci stiamo sentendo!
Commenta
-
Che finocchioni... Ve piace Ehhhhhhh !!!!GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Allora ok,ORE 9 a VR Sud al parcheggio prima dell'entrata (quello un pò piu' grande sulla destra,prima d'entrare in autostrada,giusto????)!!!!!
Per quel che riguarda Wilkie,dove di solito parcheggia la sua Golf,ultimamente (mi dicono) c'è una GIULIETTA bianca....................sarà mica quella il GTI????
---------- Post added at 01:21 ---------- Previous post was at 01:20 ----------
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioIo allora vi aspetto a brembo nord , quando arrivate , arrivate .. Sto la .. Se mi vedete che dormo , sclacsonate alla grandePapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Finocchioni facciamo che mi accodo col mio transatlantico e vi seguo! Tipo che se voi state alle 9.00 a VR SUD io alle 9.30 entro in A4 a Rovato che dovreste essere in zona e sento telefonicamente qualche fetecchione tipo il maialino coraggioso e ci agganciamo.
lukas se serve passaggio per andata e/o ritorno nessun problema, io sto a 20 minuti da Orio, redtdi dovrebbe avere ancora il mio numero...
Come al solito arrivo sempre all'ultimo minuto ma arrivo neh!
Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
grazie giorgio, grazie a tutti , va beh dai stavolta rimango con l'auto a noleggio, siccome ho il ritorno tardi, dovrei fare delle cose intorno alle 18 ...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
PER TUTTI I PROVENIENTI DA VENEZIA/PADOVA/VICENZA:
Tra il casello di Soave/San Bonifacio e Verona Est ci sono i lavori per il nuovo manto stradale, stamattina c'erano circa 5 Kilomtri di coda per chi veniva da Vicenza diciamo..! E la strada statale era tutta intasata... quindi regolatevi sugli orari, anche se non credo che di domenica mattina ci sia tutta sta gente, ormai le ferie sono finite..!
Nel dubbio chiamate il 1518 e vi fate dire la situazione in tempo reale..!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioAllora ok,ORE 9 a VR Sud al parcheggio prima dell'entrata (quello un pò piu' grande sulla destra,prima d'entrare in autostrada,giusto????)!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioPER TUTTI I PROVENIENTI DA VENEZIA/PADOVA/VICENZA:
Tra il casello di Soave/San Bonifacio e Verona Est ci sono i lavori per il nuovo manto stradale, stamattina c'erano circa 5 Kilomtri di coda per chi veniva da Vicenza diciamo..! E la strada statale era tutta intasata... quindi regolatevi sugli orari, anche se non credo che di domenica mattina ci sia tutta sta gente, ormai le ferie sono finite..!
Nel dubbio chiamate il 1518 e vi fate dire la situazione in tempo reale..!
Grazie Matteo!
A domani!! Adesso vado a nanna!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta