con la gentile concessione degli amministratori, per quest'anno al raduno nazionale potrò portarvi delle magliette personalizzate!!!!
In particolare le magliette sono semplici ed hanno una stampa fronte ed una retro!
La consegna ovviamente è esclusiva per il raduno nazionale! niente spedizioni!!! faccio io da corriere espresso!
Il prezzo della maglietta finita è di 20€, qualsiasi taglia colore e modello!
I colori disponibili sono diversi in base al tipo di maglietta(a breve metto la scansione del catalogo!):
Magliette girocollo sfiancate UOMO e DONNA(S-XL): Bianco - Giallo - Giallo chiaro - Arancio - Rosso - Azzurro puffo - Blu - Blu scuro - Verde acido - Verde militare - Beige - Marrone - Nero
L'arancione ed il rosso si vedono male(o meglio nel mio monitor non sono così "giusti" come gli altri, quindi tenete conto che l'arancio è arancio(e non rossiccio) ed il rosso è rosso(e non rosso scuro!)
Magliette girocollo normali UOMO e DONNA(XS-XXXL): Bianco - Giallo - Arancio - Rosso - Bordeaux - Blu spento - Azzurrino -Blu scuro - Verde scuro - Beige chiaro - Grigio - Nero
L'arancione ed il rosso si vedono male(o meglio nel mio monitor non sono così "giusti" come gli altri, quindi tenete conto che l'arancio è arancio(e non rossiccio) ed il rosso è rosso(e non rosso scuro!)
Mi informerò anche per quelle dei bimbi! (mercoledì 3 agosto vado dal grafico e vi darò news)
IMPORTANTE!
Le taglie delle magliette sfiancate sono le normali taglie che si hanno...io porto la M, queste magliette saranno la M.
Le taglie delle magliette normali invece sono parecchio abbondanti...io porto la M, dovrò prendere la S e la maglietta mi starà comoda, insomma nello stile non sfiancate ecco.
Mi raccomando, ciò è MOLTO importante per evitare maglioni al posto di maglie, come purtroppo è già capitato
Intanto vi lascio qualche esempio di maglietta che ho già fatto fare in precedenza:
Non badate alla mia faccia per cortesia e soprattutto guardate la maglietta e non la topa di fianco a me!
PAGAMENTI:
Sto valutando se fare qualcosa da me o appoggiarmi al forum, ma qui dovrò sentire il buon @Bibe che gestisce i conticorrenti e le postepay della community....
Se volete ordinare la maglietta, vi prego solamente di scriverlo una volta e che quella volta sia definitiva! nel senso.....potete scrivere "io la prendo sicuramente" oppure commentare...ma se scrivete "io la prendo M bianca" e poi non è una conferma, vi accoppo, perchè mi tocca pagarle di mia saccoccia
Il tempo limite per la conferma è domenica 11 Settembre! (ossignur che data!)
Ok? dai ragazzi, spero che vi piacciano, anche soprattutto dell'idea della maglia GTI, molto carina e soprattutto, non essendo specifiche con scritte riguardanti il raduno, si possono riutilizzare a "vita"
Coraggio, avanti con le prenotazioni!!!
ELENCO:
vodafonesim - Tipo Classico non sfiancata - Azzurro puffo - GTI - L
GTIfan - Tipo Classico non sfiancata - Azzurrino - GTI - S
Luigti84 - Tipo Classico non sfiancata - Gialla - GTI - S
mc0676 - Tipo Classico non sfiancata - Azzurrino - Classica - XL
M1kyGTI - Tipo Classico non sfiancata - Blu scuro - GTI - L
M1kyGTI - Tipo Classico non sfiancata - Verde scuro - Classica - L
Rigg - Tipo Sfiancata - Blu scuro - Classica - M
tupperello - Tipo Sfiancata - Nera - Classica - L
fedeplanet - Tipo Sfiancata - Blu scuro - Classica - S
Commenta