Per me sono 68! Hahaha O forse 63! Chissà!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
X° Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: X Raduno Nazionale - Programma e iscrizioni.
Io veramente pensavo che il boss venisse da solo.. In ogni caso non ci vuole nulla a passare da Milano centrale e poi proseguire, di domenica mattina poi..boss poi facci sapereGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioIo veramente pensavo che il boss venisse da solo.. In ogni caso non ci vuole nulla a passare da Milano centrale e poi proseguire, di domenica mattina poi..boss poi facci sapere
Commenta
-
Domenica 25
ore 10.30 ritrovo (per chi partecipa solo domenica) nel parcheggio dell'Esselunga dell' uscita SEREGNO (SAN SALVATORE) della valassina, SS36, Monza-Lecco. L'indirizzo per i navigatori e' Seregno, VIA CAMPANIA.
ore 11.15 partenza verso la valtellina, con un tragitto di circa 70Km completamente in superstrada 2 corsie. Costeggeremo tutto il lago di Como e arriveremo a ROGOLO, in valtellina.
Spero di fare in tempo a lavare la macchina domani XDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si ok fino a li ci sono arrivato, ma dato che, tra vari casini nn ci capisco più nulla volevo solo sapere se Teo mi conferma l'orario!!!!
Del resto io sono della zona e sopratutto conosco bene quelle zone e il tempo che ci vuole.......
Così mi organizzo al meglio dato che sono sempre arrivato in ritardo ahahahahah!!!sigpic
Commenta
-
nel senso che fa riferimento quello scritto nel post iniziale credoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi io mi faccio trovare a rogolo visto che abito a 40 km...alle 12 a rogolo?magari arrivo un attimo prima...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io invece voglio mandare AFFANGURO in simpatia Supersubway ,perchè stamattina m'ha quasi fatto prendere un colpo al telefono,spacciandosi per la Stradale........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
aoooo siamo carichi?? notizie del satellite?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ragazzi verso che ora finirete di mangiare??? Per fortuna sono riuscito a liberarmi e vi raggiungo per il caffè e il giro al pomeriggio
Commenta
-
passa per le 15,30-16GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio..eh si vede che c'hai la coscienza sporca!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggioPensavo prima allora partirò verso le 14/14.30 da casaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta