annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

X° Raduno Nazionale - 25 Settembre 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: X Raduno Nazionale - 25 Settembre 2011

Non scherzi niente!!! Pagato molto?
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
      ragazzi ogni anno che si organizza una location c'e' sempre il solito problema. non si puo' accontentare allo stesso modo tutto il forum. l anno scorso e' stato fatto vicino perugia e per la maggioranza e' stato un sacrificio, per me molto meno. quest' anno e' stata decisa questa location e bisogna accontentarsi ( per modo di dire , visto che il posto deve essere favoloso anche se non ci so mai stato) . io non vengo 2 giorni , ma 1 solo , verro' in aereo come fatto tante altre volte...certo mi sarebbe piaciuto venire in golf , visto che e' il nazionale, pero' a me importa anche e sopratutto passare una giornata in compagnia dei miei amici del forum che vedo poco....dispiace tanto per chi ha problemi ovvio....
      Bel discorso!

Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
      Cosa che non tutti sanno, è importantissimo che nella location ci sia qualcuno che possa organizzare, perchè spesso ci è capitato di avere tanti bei pensieri, ma alla fine (faccio un esempio con una città a caso) a Bologna non c'era nessuno che poteva organizzarlo.

Poi nel 2008 è stato fatto tra Firenze e Siena, bellissimo. L'anno scorso Perugia, altrettanto splendido, però in tantissimi, direi il 70% se non più, si son fatti un pacco di km (noi ad esempio più di 1300), ma non importa.

Quindi il prossimo si farà magari anche più in giù, ma dovrà esserci qualcuno (2 o 3 persone almeno) che organizzi tutto (ristoranti, 2 o 3 hotel nella zona, non è semplice).

Ricordo però che qui si parla del X raduno nazionale, quello di quest'anno e quindi parliamo di chi pensa di venire, come e perchè.

Dai che verrà splendido come tutti gli anni!
      Ah piccolo aneddoto... tutti i sacrosanti anni, e sono sicuro mi capiterà anche questo, agli sgoccioli mi passa sempre la voglia di partire (polemiche, oppure qualcosa che non va, alberghi,ecc...).
      Poi penso, "cavoli, è il nazionale... io ci vado, alla fine tutto si aggiusterà"!
      Non mi sono mai pentito!!

Scusate il soliloquio.
      Non fa una piega!

Originariamente inviato da diac82 Visualizza il messaggio
      quasi sicuramente ci sarò , ma in giornata !!

mi resta solo da decidere se con la golf o con la passat nuova
      Golf! Il raduno è di Golf!

Piena solidarietà anche a Manzo che comunque non ha tutti i torti... anche per me è distante e non mi iscrivo per adesso...
      Però con uno sforzo maggiore, anche Manzo potrebbe partecipare... giusto ManzoGTI ?
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Dario, iscriviti te e poi mi parli di sforzo maggiore ahahahhahaahaha!!!!!

Non fare la checca isterica e scrivi, ci sono!!!!!! ahahahha!
        sigpic

Commenta

infatti dario, non fa che nn ti iscrivi che ti inchiappetto e so che ti piacerebbe.... io ho gia' prenotato tutto, quindi muoversi please...
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Urge pensiero positivo verso te e andrea80_b per l'inta!
            Troppo presto per dirlo... ed iscrivermi in forse...
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ragaaa 90% ci sono ma domenica per il pranzo a chi vanno dati i soldi????

Commenta

Io non so che mangerò stasera e te pensi a chi dare i soldi fra 3 mesi?
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Originariamente inviato da Supersubway Visualizza il messaggio
                  Non scherzi niente!!! Pagato molto?
                  Ciao Teo,
                  ho prenotato su www.booking.com una camera doppia.

Ma non so se la fidanzata ci sarà.

Se lei ci sarà (best case) sono € 35 a testa compresa colazione, altrimenti se sarò solo, pagherò € 70 (worst case)

Commenta

Non ripigliamo con il discorso lontano o no......è soggettivo.

300km per un nazionale non sono NULLA per me....piuttosto "a magn na mèrda" ma ci devo essere...fossero anche 3000km...

Ognuno la pensa come vuole! polemica o no, è così, è la prima volta che si dà un tono di "protesta" vero a quelli del sud stavolta....siccome non hanno mai alzato le chiappe, tranne i soliti ovvio, quest'anno s'è deciso di favorire più il nord...senza razzismi e ******ate varie ovviamente...

"Protesta"....stop...quindi fuoco alle fiamme e tromba la gnocca! daje co sto nazionaleeeeeeeeeeee! voglio tutti quelli di SEXPR!!!! dai dai dai dai dai!

Commenta

andre io vedrò come sto e poi decido
                      sigpic
                      LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

Tranqui, non è un obbligo per nessuno! ti capisco comunque ed apprezzo lo sforzo! sei un grande! tieni duro!

Commenta

è che nn so se mi devo operare o no fino a settembre
                          sigpic
                          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

Commenta

Ma tranqui, no problem non fatevi problemi....ognuno ha i suoi problemi i suoi impegni le sue priorità. Se non si riesce non è un dilemma! Se si riesce è una fi.gata!

Certo, IO per il raduno nazionale farei uno sforzo in più! nel limite del possibile ovvio (non parlo per te eh, che già lo sforzo l'hai fatto e ora ne vuoi fare un'altro, quindi io ammiro solo la tua forza )

Commenta

Riusciamo col X° a battere il record di presenze Golf/persone ?!?!?!?!?

---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                              ho prenotato su www.booking.com
                              In quale località?
                              Ho fatto un preventivo al Fiorida, ma è... anche con sauna inclusa.
                              Cercherò eventualmente di smagrire la richiesta!
                              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio

Golf! Il raduno è di Golf!
                                adesso vediamo , forse ho risolto sabato vengo con una e domenica con l'altra

Commenta

!
                                  Il diesel non costa nulla a te...
                                  Adesso mi avete messo la scimmia in testa di venire...
                                  a chi commenta il mio non iscrivermi!
                                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da sastiltdi Visualizza il messaggio
                                    Riusciamo col X° a battere il record di presenze Golf/persone ?!?!?!?!?

---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

In quale località?
                                    Ho fatto un preventivo al Fiorida, ma è... anche con sauna inclusa.
                                    Cercherò eventualmente di smagrire la richiesta!

Ciao Salvatore ho prenotato all'Hotel Lauro a Gravedona, provincia di Como

L'Hotel Lauro sorge a Gravedona, sulle rive del Lago di Como. Offre una piscina, un parcheggio gratuito e uno snack bar con vista sul lago.

Commenta

Perfetto ti ringrazio Emanuele delle info, ma rettificando "il tiro" mi sà che andrò a farmi una sauna!
                                      Ah...Teo confermo quindi il +1 e da sabato!
                                      sigpic

Commenta

Wilkie c'è Wilkie c'è Wilkie c'è!!

Segnatemi dai dai dai! Sicuramente vengo due giorni, sabato e ...lunedì.
                                        .... e DOMENICA scherssssoooooo!
                                        sigpic

Commenta

allora ragazzi io ci sarò , sarà anche il mio primo raduno . Poi sono proprio vicinissimo !!!!
                                          ciao ciao Trinaca79
                                          GOLF GOLF GOLF !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                                          X