Prenotato a Treiso al "Ca Tupin"!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iscrizioni XVI° Raduno Nazionale - Lista partecipanti e modalità di pagamento
Comprimi
X
-
Re: Iscrizioni XVI° Raduno Nazionale - Lista partecipanti e modalità di pagamento
Prenotato a Treiso al "Ca Tupin"!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Re: Iscrizioni XVI° Raduno Nazionale - Lista partecipanti e modalità di pagamento
Aggiungo Geos +1
Dai ragazzi ultime settimane per iscriversi.
Commenta
-
Ue'...dall'Emilia Romagna....solo Golf_TDI_Generation....?
Commenta
-
Ottimo....Pari'.....
Forza ragassuli e ragassuole.....
@rox
@Paul
@alex karo
@luca91
@vsauditore
@Peppe-77
@Andrepfff
@orchetto
@criveGTI
@Akita
@Claudia
@thesun88
@Elisa
@chia
@CValle
@Tabata
@Andrewx
@Barbara
@pedrettisim
@Marcello11
@divincodino
@Fra1971
@brendy
@Patty
@Cinzia89
...senno' vengo a prelevarVi direttamente a casa..............
Commenta
-
Buongiorno ragazzi,
Quest'anno non c'è storia...purtroppo per sopraggiunte priorità familiari devo ritirare la mia iscrizione al nazional raduno. [emoji53]
Mi autoflaggellerò per la sboronata del primo post e, a questo punto, spero tanto di riuscire a vedere le vostre brutte facce al prossimo in programma...
Mi dispiace davvero tanto e confido nella vostra clemenza [emoji12]sigpic
Commenta
-
Mi space ma non sono riuscito ad anticipare, quindi quel we sarò a Francoforte. Peccato perché a questo giro era pure una location vicina. Comunque ci si vedrà al raduno Ligure di Antonio.
Commenta
-
Peccato Fra, comunque grazie per pensare già al mio radunosigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
-
Linuzzo bisogna correggere il mio, è Geos + 3 (Giuseppe con GTI e compagna oltre ad Ely), poi ho altri due amici ma dovrebbero essersi iscritti ieri al Forum e quindi faranno da se, al limite aggiungo anche loro lunedì
- - - Aggiornato - - -
Linuzzo ti faccio lavorare... ho pagato il mio con i +3 e adesso c'è da aggiungere anche cn73 che ha chiamato me perchè non riusciva a collgearsi e pagare. Cosi ho pagato io per lui in un secondo pagamento. Tutti con paypal.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta