lorenztr, la vooooooooooooooooooooooooooglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! mi serve un impanto del genere. Non ti dico però che gas ci metto dentro ma sicurametne non metano e non gpl, forse NOx!!!!!!! o gas esilarante!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!
Comprimi
X
-
Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!
lorenztr, la vooooooooooooooooooooooooooglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! mi serve un impanto del genere. Non ti dico però che gas ci metto dentro ma sicurametne non metano e non gpl, forse NOx!!!!!!! o gas esilarante!!!!!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
-
Fen ma se hai prenotato il Check-Up non sei costretto a venire con una delle Golf
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggioIl mio essere ingegnere mi impone inoltre si fare l’ordine di apparizione in concessionario perché non possiamo arrivare in ordine sparso:
- metaniere;
- trattorini;
- trattoroni;
- super trattoroni;
- frullini;
- frulloni;
- super frulloni;
- bestie!!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Mi meravglio che non hai preso parte al film facendo la parte del benzinaio che con la chiave gli smonta la bombola
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioMa un auto lavaggio non zona non c’è!? Ahahahahahah
Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
Commenta
-
Domopak prima di partire da casa!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
@velociraptor hai notato che nell' elenco mancano gli scatoloni
Commenta
-
Volevo fare una domanda agli organizzatori... io avevo prenotato un check up gratuito... ma purtroppo oggi la mia golf è finita in concessionaria... (spero di averla per il weekend) quindi è inutile farlo... devo chiamare la concessionaria per disdire!? Così da poterlo far fare a qualcun altro
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio@velociraptor hai notato che nell' elenco mancano gli scatoloni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si potrebbe fare tappa prima della concessionaria al parcheggio de Parco San Giuliano,dove facevano l'Heineken Jammin Festival, lo spazio c'è e saremmo ad un paio di km dalla De Bona Motors.
Che ne dite?VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioBhe...dopo un trasloco appena effettuato deve averne talmente la nausea da non nominarli nemmeno
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioVolevo fare una domanda agli organizzatori... io avevo prenotato un check up gratuito... ma purtroppo oggi la mia golf è finita in concessionaria... (spero di averla per il weekend) quindi è inutile farlo... devo chiamare la concessionaria per disdire!? Così da poterlo far fare a qualcun altro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioVolevo fare una domanda agli organizzatori... io avevo prenotato un check up gratuito... ma purtroppo oggi la mia golf è finita in concessionaria... (spero di averla per il weekend) quindi è inutile farlo... devo chiamare la concessionaria per disdire!? Così da poterlo far fare a qualcun altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
velociraptor, ho perso un pezzo, cosa sarebbero gli scatoloni? Fra, sicuramente vengo con auto del gruppo avendo prenotato il check-up. L’unica pronta e’ il GTI che è passato sotto le mie amorevoli cura sabato ed e’ tranquillo a riposare in garage sotto una bella copertina (vuoi mai che si raffreddi visto il meteo di questi giorni!!!!!!!! Il frullino come la 4 non sono pronte ma conto una delle due di prepararla andare a sabato sera, molto probabilmente il frullino visto che è quel che mi da più da pensare (dsg) ed un check-up non le farebbe male (selettore cambio con messaggio sporadico).
Mi piacerebbe venire con il super frullino visto che sarei uno degli ultimi!!!! Ma a proposito c’è qualcuno di noi che viene con la R?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mamo87 Visualizza il messaggioC’è qualcuno che vuole fare il check up gratuito che gli cedo il mio!? Così do il vostro nome quando lo contatto
Rossi Marco golf alltrack
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
red78 scusa non avevo letto il tuo post... se mi dici come hai prenotato di il tuo nome
- - - Aggiornato - - -
Ok perfetto più tardi se riesco chiamo
- - - Aggiornato - - -
Fatto... mi ricontatteranno nel pomeriggio... ho dato anche il tuo nome!
Commenta
-
perfetto grazie mille.....se mi fanno fare il check up ti pago una bevuta....mi serviva perchè volevo far controllare i freni dietro che fanno rumore.
Commenta
-
Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio@velociraptor, ho perso un pezzo, cosa sarebbero gli scatoloni? Fra, sicuramente vengo con auto del gruppo avendo prenotato il check-up. L’unica pronta e’ il GTI che è passato sotto le mie amorevoli cura sabato ed e’ tranquillo a riposare in garage sotto una bella copertina (vuoi mai che si raffreddi visto il meteo di questi giorni!!!!!!!! Il frullino come la 4 non sono pronte ma conto una delle due di prepararla andare a sabato sera, molto probabilmente il frullino visto che è quel che mi da più da pensare (dsg) ed un check-up non le farebbe male (selettore cambio con messaggio sporadico).
Mi piacerebbe venire con il super frullino visto che sarei uno degli ultimi!!!! Ma a proposito c’è qualcuno di noi che viene con la R?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Lo scatolone è la Passat Variant che velociraptor trova bella e impossibile
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta