salvo imprevisti, il peggio me lo sono lasciato aòòe spalle e domani dovrei esserci. Non sono al top ma sono appena sopra la presentabilità!!!!!!! A domani boys!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!
Comprimi
X
-
Re: XVII° Raduno Nazionale: quelli del Bacaro Tour!
salvo imprevisti, il peggio me lo sono lasciato aòòe spalle e domani dovrei esserci. Non sono al top ma sono appena sopra la presentabilità!!!!!!! A domani boys!!!!!Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
-
Io invece arrivo in base alla mia piccola... Ho lavato esternamente l'auto...ma chissà quanti moscerini / bestiacce varie becco. Ma la mia Leon non va esposta quindi r
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalksigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
De Bona Motors
Via Orlanda, 217, 30173 Venezia VE
Magari servisse l'indirizzo!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
In itinere. Sosta a po est su A13 per raccogliere qualcuno!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Grazie a tutti per la compagnia,raduno diverso dal solito,purtroppo qualcuno è andato via e non sono riuscito a salutarlo ............ci si vede al prossimo per chi verrà,intanto io ho caricato le mie foto nell'album!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Grazie per il pomeriggio!
Bello rivedere i vecchi amici di una vita fa... Ormai da 10 anni!
Mangiare e bere a sbaffo con voi, rivedere le vostre brutte belle auto e scambiare news di matrimoni, nuove nascite, nuovi lavori, nuove case e nuove vite ... è stato gratificante!
Spero a presto!!!
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalksigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Grazia a tutti per la bellissima giornatae ringraziamo anche lo staff che ha organizzato il raduno e De Bona che si è mobilitata per realizzarlo
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioGrazie a tutti per la compagnia,raduno diverso dal solito,purtroppo qualcuno è andato via e non sono riuscito a salutarlo ............ci si vede al prossimo per chi verrà,intanto io ho caricato le mie foto nell'album!!!
http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=926
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio@mau65..Grazie ....appena visto..Molto belle
Commenta
-
Come sempre un ringraziamento a tutti.... è sempre bello ritrovarci per passare un po’ di tempo insieme e farci quattro risate.
È stato un bel evento sia da parte di De Bona che il giro organizzato a Venezia... ci si vede al prossimo raduno!!!
Commenta
-
Mi sono svegliato stamattina con il sorriso in faccia pensando alla bellissima giornata
Ora mi vado a guardare le foto prima di cominciare a lavorare. Ciao Belli
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta