Mitico Danilo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Commenti post XI° Raduno Nazionale.
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Commenti post XI° Raduno Nazionale.
Ed eccomi qui anch'io a commentare una giornata fantastica!
Cominciamo dal giorno prima/mattino a ringraziare i buontemponi che in un'oretta circa mi han fumato tutta la batteria del "fon"..
Il mio primo "Nazionale" con molte facce conosciute e moltissime new entry.. Un'emozione e una gran soddisfazione per il clima di amicizia e fratellanza respirato tra i tavoli e nel giardino..
Grazie davvero a tutti in modo particolare ai miei compagni di merende lungo la strada e al tavolo (@Garrett , @Stefanovlt, @francufla , Ospite @VincenzoGT e a tutti gli altri di cui non ricordo il nome.. sorry..) ..
Un ringraziamento speciale agli organizzatori dell'evento (lista, ristorante ecc ecc..) !!!
Arrivederci al prossimo Nazionale!Ultima modifica di Ospite; 03/10/2012, 09:50.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioAh mi sono dimenticato di dire che ogni anno che passa Bibe è sempre più rompi còglioni
Commenta
-
Sono riuscito a farmi vivo solo ora! Grazie a tutti per l'ottima compagnia, alcuni già conosciuti molti altri nuovi, ma tutti grandi come sempre! Sono dovuto andar via presto per problemi a casa, spero al prossimo di restare fino alla fine! Un enorme grazie agli organizzatori! Un esperienza speciale che difficilmente scorderò!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioTu invece sei sempre più pirl@ e a riguardo il prossimo anno ci sarà un premio dedicato....
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
Commenta
-
se l'organizzate bene io in Sicilia ci vengo... meno macchine guidando in 3 si fa!
Commenta
-
Be..che dire..è il mio secondo nazionale..ma con l'atmosfera creata dallo staff e dai partecipanti e come se lo facessi da una vita!grazie a tutti e grazie al gruppo dei piemontesi di cui faccio parte!..siete fantastici!...è ciupito a volontà!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioGrande luissss!!!
Cmq raga, se si farà mai in sicilia, col prezzo del gasolio/benzina alle stelle non si guiderà proprio un tubo!
Si andrà in AEREO!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta