annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

XI° Raduno Nazionale - foto e video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: XI° Raduno Nazionale - foto e video

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
    ...ho caricato un paio di foto

se qualcuno vuole le originali o ne devo rimuovere qualcuna comunicatemelo
    Ciccia,
    dico a te e a tutti quanti in generale.

Per cortesia,cancellate le targhe o se non ne avete il tempo togliete le foto con le targhe a vista,
    di recente abbiamo visto come dei @@@@@@@ usano i forum per carpire i dati delle vetture e per poi combinare casini,quindi...

Grazie.

Commenta

Quante Belle Foto!

Commenta

Bibe...questo vorrebbe dire cancellare tutte le mie foto...oltre che quelle di tutti gli altri per poi ricaricarle...che senso avrebbe???

parliamo di centinaia di foto...non ha senso...forse conviene rendere la galleria del raduno privata ai soli utenti registrati forse, no??

Commenta

Qui ci vuole mc0676 (oggi mi manderà a fanc...)

Commenta

Io solitamente le cancello a priori e cerco di toglierla nei momenti possibili....ovvio che in giro per strada non posso toglierle entrambe...

Se uno vuole nascondere la propria targa lo fa....altrimenti se viene fuori nelle foto, hazzi sua.... mc risponderà così, e mi sembra giusto

Commenta

...perdonami ma 2 albanesi secondo voi le macchine cercano sui forum o le vedono passare??????

comunque ripeto come detto più volte da MC...in un raduno nascondere le targhe è impossibile...se per qualcuno è un problema...ho mette i nomi sopra le targhe, o le rimuove..oppure ora ditemi chi non è d'accordo...e tolgo le foto della sua...

Ripeto...2 albanesi non li vedo qui a leggere nè tanto meno che si registrano per vedere le foto...ahahaha

Commenta

Sta storia delle targhe torna spesso di moda.

Vorrei ricordare a tutti che su Facebook quando scrivete viene scritto fuori da dove state scrivendo.

Se scrivete e postate la foto della vostra bella golf super truzza con la targa cancellata ma sotto al vostro post esce che lo state scrivendo da un punto cliccabile con maps google e con una tolleranza di + - 10 metri va da se che io ladro ho la strada spianata.

Se volete rimuovere tutte le foto con la targa si rimuovono e vanno perse perché io per primo non perdo 1 solo secondo a cancellare le targhe delle vostre auto.

E infatti le foto che avevo fatto con la targa le ho cancellate nel PC e non le ho caricate.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ecco la soluzione è questa,IMHO.

Le foto con le targhe o vengono editate o si cancellano direttamente,
                  perlomeno per quanto mi riguarda.

Se poi uno vuole immortalare la propria macchina con la targa a vista è libero di farlo ma a me personalmente la cosa non piace,
                  proprio perchè negli ultimi tempi se ne sono lette di tutti i colori.

Grazie,ciao.

Commenta

ok bibe...ho cancellato le mie foto in cui si vede la tua targa...

se qualcun'altro preferisce così...riferitemelo solo, ok?

Commenta

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                        Io solitamente le cancello a priori
                        Idem,ormai lo faccio di prassi!!!!
                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                          Ecco la soluzione è questa,IMHO.

Le foto con le targhe o vengono editate o si cancellano direttamente,
                          perlomeno per quanto mi riguarda.

Se poi uno vuole immortalare la propria macchina con la targa a vista è libero di farlo ma a me personalmente la cosa non piace,
                          proprio perchè negli ultimi tempi se ne sono lette di tutti i colori.

Grazie,ciao.
                          Ascolta, ma se uno ti fa una foto all'auto cosa gli dici "togli a targa?" e tutte le persone che girano in strada?

Fai in modo di toglierla la targa....e non farla togliere agli altri! come ho fatto io, 5 secondi, lucchetto, brugoletta e via...la si smonta...

Commenta

Di solito lo si fa' per questione di privacy,pero' come qualcuno ha gia' detto,non e' certo questo il posto dove attingere informazioni per creare dei disagi o altre cose...per cui io non ho problemi.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per me nessun problema, anche se appena potrò strolgherò pure io un modo per metti e togli così ai raduni non ci saranno più problemi.
                              sigpic

Commenta

Oltre al fatto che senza targa sembra un'altra auto

Commenta

ah, andre lo so che senza targa sono tutta un'altra cosa..lo so bene..

..per tornare al discorso, e dare il mio apporto volevo dire che io a casa ho 2 copritarga del Tuning Club
                                  al quale ero iscritto quando non stavo bene
                                  in stile @erry86 , che ha coperto la sua targa con una SIMILCRUCCA
                                  ..giusto per avere un'idea, sono tipo queste...

..beh, potrebbe essere un'ideona magari farli anche per il nostro forum.....
                                  ..ora non so bene di che materiale siano, quanto costino e via, ma volevo solo lanciare l'idea..
                                  io le avevo appiccicate col biadesivo..ma come ha detto andre, anche una ventosa o "qualcosa al volo" va benissimo!

..e..giusto per dire che non ho tempo da perdere....ho abbozzato una schifezza, giusto per rendere l'idea:
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   logo_testata.png 
Visite: 1 
Dimensione: 88.3 KB 
ID: 1225656 - questa è la schifezza di portatarga (troppo piena, a guardarla bene...)
                                  ..e poi.. IO STAFF MEMBER???!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   legolf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 46.1 KB 
ID: 1225657 - ora, un'idea di come verrebbe fuori la schifezza, una volta applicata..

ok, me ne torno nell'oblio!!!
                                  Ultima modifica di ucci; 04/10/2012, 11:25. Motivo: Tuning Club al quale ero iscritto quando non stavo bene :D
                                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                  ...e per i nostalgici..
                                  -> sigpic

Commenta

Meglio lissssssia che targhe aggiuntive
                                    sigpic

Commenta

sisi infatti.. ..penso a quei (pochi) non smastriccioni che non hanno tempo/voglia/intenzione/modo di rimuovere le targhe...
                                      altrimenti, smonti tutto e lavorone coi fiocchi.....io ci stavo pensando per la mia, già da un pò...
                                      elimino il portatarga posteriore, avvito la targa direttamente al para, così al momento le svito tutte 2..io l'anteriore ce l'ho lissia lissia al para..
                                      materiale necessario: 1 cacciavite e 4minuti di tempo! eheheh

cmq, per non andare troppo appena riesco a rubbare la fotocamera alla Vanessa piazzo anche le mie (poche) fotine (con relativi paraurti lissssi!!!!)
                                      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                                      ...e per i nostalgici..
                                      -> sigpic

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        Ascolta, ma se uno ti fa una foto all'auto cosa gli dici "togli a targa?" e tutte le persone che girano in strada?

Fai in modo di toglierla la targa....e non farla togliere agli altri! come ho fatto io, 5 secondi, lucchetto, brugoletta e via...la si smonta...
                                        Giusto per chiarire il mio punto di vista e poi chiudere qui la questione...

Chi mi deve fotografare la targa?
                                        E chi lo autorizza?

Per prassi (e per legge) tu fotografi a chi è consapevole e che in maniera esplicita ti autorizza.

Altrimenti almeno per me non foto,
                                        per il semplice motivo che i forum internet stanno diventando il luogo preferito da gente malata di cervello per rubare dati personali,
                                        gli esempi ci sono,quindi non vedo perchè rischiare.

Ciccio,io la macchina la uso e non modifico la targa di certo per smontarla ai raduni,sinceramente non me ne frega una mazza.....

Commenta

R: XI° Raduno Nazionale - foto e video

Ma sborat se vieni ad un raduno sei consapevole che faranno foto alla tua auto...o sono raduni di barbie i nostri?

Dai la Sergio non fiaccare la borsa anche quando è palese che non ha senso quella che dici...

Se ti vogliono chiavare la macchina lo fanno anche senza targa e forum...

Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with ICS 4.0.3

Commenta

Sto operando...
                                          X