annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

XI° Raduno Nazionale: per chi arriva il sabato + cena per la sera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: XI° Raduno Nazionale: per chi arriva il sabato + cena per la sera + aperitivo pre cena

Esatto Enzo, la cena in notturna ci sta a ppalla

Per l'aperitivo vi porto qui:

Via Galileo Galilei 212 , 41126 Modena (MO)
    Si trova di fianco alla motorizzazione civile. Il locale si raggiunge tramite l'uscita 17 bis della tangenziale Mistral.

Ci troviamo là alle 19.00 precise.... evvai con l'happy hour !!

Per chi non riesce a venire, ci troviamo alle 21.00 al parcheggio del Grandemilia di Viale Ovidio, come da precedenti indicazioni.

Beccatevi le credenziali del locale:

212 locale simbolo delle giornate e serate mondane a Modena, dove la clientela si sente sempre a proprio agio.
    212 di ispirazione minimalista, acciaio e legno, arredamento contemporaneo essenziale, giochi di luce e trasparenze lo rendono unico e suggestivo.
    Composto di due sale per offrire a seconda delle esigenze un luogo più o meno riservato per pranzi o cene d'affari, per uno spuntino veloce o semplicemente per un coffee break da soli o in compagnia.
    al buon gusto e ad un'esperienza ventennale nel settore hanno saputo conquistare un posto importantenell'entertainment diurno e soprattutto notturno fuori dalla provincia di Modena.Venite a trovarci vi stuzzicheremo il palato e oltre! Garantisce tutti i giorni ospitalita' e un servizio sempre al top. È un elemento fondamentale e’ l’accoglienza che viene riservata agli ospiti.
    Questo e’ un momento sacro e di crescita, durante il quale si fa’ tesoro di critiche, suggerimenti e spesso di complimenti, per poter migliorare costantemente il servizio.

I servizi offerti dal 212 spaziano dalla prima colazione, al pranzo, aperitivo con buffet imperale, cena alla carta fino al drink di notte fonda per non parlare dell’inimitabile servizio catering che costituisce un punto di forza, catering spettacolari vegono proposti tutto l’anno a privati, aziende ed enti pubblici in sede o a domicilio che vogliono regalare ai propri ospiti un ricevimento con un buffet del tutto particolare, ricco di specialità, sfiziose, invitanti ed appetitose. Un appuntamento fisso, divenuto oggi un culto, è l’aperitivo sonoro più imponente, spettacolare e divertente della provincia, con pubblico super-selezionato, si parte tutte le sere alle 18:00 con buffet imperiale firmato 212 composto da un’infinita varietà di assaggi.

Si può pasteggiare con qualsiasi genere di vino, prosecco, champagne, per gli intenditori distillati nazionali e internazionali, varie tipologie di birra e qualsiasi cocktail.Il tutto condito da un deejay set che propone dapprima una musica lounge con contaminazioni nu-jazz e nu-funk per poi raggiungere l’apice sino a tarda notte con sonorità soulful, garage e deep-house.
    Al 212 si può anche cenare, una cena curata nel dettaglio, con la possibilità di prenotare, dopo la quale intorno alle 23:00 parte il pre-disco più “glamour” della città con un deejay set che propone ritmi houseggianti per soddisfare i palati più fini e le esigenze più trendy, creando un’atmosfera magica che vale la pena vivere almeno una volta.

mò sò kazzi vostri

Commenta

Re: XI° Raduno Nazionale: per chi arriva il sabato + cena per la sera

@Golf_TDI_Generation io probabilmente salterò l'aperihauar...ma ci vedremo sicuramente al CC Parking!!!

...................ma le donnine fanno sconti comitiva?????!
      ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
      ...e per i nostalgici..
      -> sigpic

Commenta

Ciao ragazzi se mi ddite dove vi trovate prima dell'aperitivo passo a fare un saluto!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ucci, ok ci vediamo al CC Parking Fai a modo con quelle donnine

Ospite, non penso ci troveremo prima dell'aperitivo, giusto per lasciare un pò a tutti il tempo di sistemarsi in albergo... vieni a trovarci a Modena al 212 !

Commenta

Sto operando...
          X