A breve effettuerò il pagamento!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Aggiungetemi un'altro +1 quindi io+2 ....ahahahahah
Poi....avrei un'altro problema, io non posso mangiare formaggi e tutte le cose con caglio dentro....sicuramente nei primi è facile che ci sia....è possibile fare qualcosa? Grazie mille!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Segnalo la cosa a Emanuele : Golf_TDI_Generation
lui cura la questione dei menu con il ristorante,
in teoria non ci sono problemi visto che si erano resi disponib
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
R: XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Ragazzi io seguo sempre il forum anche se scrivo poco, anzi pochissimo! A me sarebbe piaciuto tantissimo venire al raduno, anche perchè non ho mai fatto esperienze di questo tipo.. Ma ho fatto due conti, e venire da Acireale (Catania) fino a Modena, in auto, di questi tempi, mi costerebbe un botto, e ancor di più prendendo treno, navi ecc...In più dovrei pagare anche un'eventuale hotel, e per un semplice studente non è facile! Il prossimo anno cercate di avvicinarvi più dalle mie parti, anche se so che vi verrà difficile perché credo che io sia l'unico utente siciliano!
Detto questo divertitevi anche per me!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD
Commenta
-
No abbiamo un utente siciliano cioè Danilo che fa un unico raduno all'anno ed è proprio il Nazionale! Dai prossimo anno ti organizzi e via!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Mi aggiungo anche io M1kyGTI +1Ultima modifica di Ospite; 14/09/2012, 18:43.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
R: XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioNo abbiamo un utente siciliano cioè Danilo che fa un unico raduno all'anno ed è proprio il Nazionale! Dai prossimo anno ti organizzi e via!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Ed ecco il mio "bolide": Golf 1.6 TDI 105 CV Higline, bianca e con Tech & Sound Pack (Park pilot + RCD 510 + Media in) TESSERA WHITE CLUB N° 231 XD
Commenta
-
E se facessi una proposta indecente agli organizzatori??? Maaaaaaaa...... sarebbe possibile un tavolo per tutte le Tigers? Dai dai dai dai vi prego!!! Ahahahaha!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
se sono rotondi non ce la si fa anto' ... con le compagne arriviamo a oltre 20GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Allora a me levami , mi iscrivo più avanti
Si fa presto a fare 100, ma quanti hanno pagato ? Dai su svergognatissimi!!!!!GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta