annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Originariamente inviato da Golfidro Visualizza il messaggio
-
Eccomi! Ci sono anche io con le mie 4 fanciulle che molti di voi già conosceranno!
MOGOLF + 4!!! Dai che ci siamo e iscrivetevi su! Non fate i preziosi! Almeno Il Nazionale va fatto!!! Modena è più o meno comodo a tanti dai! Suuuuuu!!!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioMitico Angelo
Commenta
-
Non in bocca con la lingua però !!!!
Commenta
-
Modena 30 settembre ...... presente!!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
FabiettoMK5 .....Presente ci sono!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io prima del 25-26 non credo di poter pagare , che facciamo?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
30 Settembre ..... presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioIo prima del 25-26 non credo di poter pagare , che facciamo?
ma non ci sono possibilità di ritardare il termine ultimo indicato nella discussione sui pagamenti.
Già il termine attuale risulta stresso,
visto che devo controllare tutti i versamenti e preparare il pagamento per il ristorante.
Ciao.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da FabiettoMK5 Visualizza il messaggio30 Settembre ..... presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quante volte lo scrivi?
Ci sei in lista,
se hai pagato dovevi segnalare nell'apposita discussione.
Commenta
-
Ok ricevuto , allora cerco di sbrigarmi ..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta