annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
si va da qualche parte a fare 2 sgommate dopo pranzo? è in programma?WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioemanuele, ricordo che quando facemmo il raduno a modena in dicembre 2010 mi pare, a modena sud ci stava un grande spazio per parcheggiare , cos'era il parcheggio del road house o la vicino , magari prendi in considerazione anche questa possibilita'..
Lo terrei come piano B, qualora ci fossero dei problemi nei dintorni di Modena Nord.
Commenta
-
ciao
per il Menu, come gia anticipatoio ho un problema.
la mia fidanzata è intolelrnate al Grano e all'aceto balsamico, quindi tutta la pasta, pane per lei sono tabu.. e anche per l'aceto stessa cosa.
magari potete chiedere al risporante se fa qualche alternativa?
ciao
Commenta
-
Presente con la mia barca, aggiungetemi immediately!!!!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Ci sono chiaramente...
Segnami Bibbuzz!
In caso di "+" ti aggiorno...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
devo rinunciare causa un impegno personale quel periodo: ( spiac , avevo segnato danielluz+1WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Presente con la fidanzata!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non potevo mancare!
E poi...Modena...la città dei miei studi universitari al http://collegio.fondazionesancarlo.i...er?cmd=default !!!!
Quindi:
sastilGTdI ....... c'è!sigpic
Commenta
-
Sarò presente anche io con la fidanzata, non posso mancare, abito proprio a Modena! Segnate pure: frengo+1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta