presente, per ora da solo, più in là vedrò se si aggiunge qualcuno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: XI° Raduno nazionale - programma e iscrizioni
Ovviamente presente!
AngelusGTI+1Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ragazzi io potrei venire davvero col frecciarossa , se trovo due biglietti a poco prezzo , me ne sbatto della golf , altrimenti vorra dire che in 3 ore col gti vi raggiungero' a modena sud, perche' la sara' l uscita vero?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Io verrei sicuramente,come sapete gia,i 1000 e piu km non mi preoccupano affatto,poi sarebbe il mio 1^Nazionale!!!Se non fosse che,propio il 29/09 scade il tempo dei 9mesi di gravidanza di mia moglie,quindi propio in quei giorni o saro gia diventato padre da pochissimo o lo staro per diventare...e saro alle prese con la mia prima figlia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da trinca79 Visualizza il messaggioun bel giro come l anno scorso per il sabato per chi arriva prima ?
aprirà a breve una discussione dedicata,per chi è interessato.
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioragazzi io potrei venire davvero col frecciarossa , se trovo due biglietti a poco prezzo , me ne sbatto della golf , altrimenti vorra dire che in 3 ore col gti vi raggiungero' a modena sud, perche' la sara' l uscita vero?
A parte gli scherzi,per chi arriva da distante è comprensibile il fatto di ridurre i costi di trasferimento,
a parte che non sò quanto poco ti costi il frecciarossa.....
Circa il punto di ritrovo,probabilmente si sceglierà l'uscita Modena nord e non Modena sud,per diversi motivi,
vi aggiorneremo a breve anche su questo punto.
Commenta
-
Visto a fine settembre ancora qui è estate piena,perchè non lo facciamo a Tropea....cosi posso venire pure io....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Danielluz + 1WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioScegliamo Parma che così si avvicina ancora di più a casa mia!
Non ci posso credere un raduno dietro casa! che bello!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggioragazzi io potrei venire davvero col frecciarossa , se trovo due biglietti a poco prezzo , me ne sbatto della golf , altrimenti vorra dire che in 3 ore col gti vi raggiungero' a modena sud, perche' la sara' l uscita vero?
Sto valutando il luogo preciso dove possiamo parcheggiare in tranquillità (o lungo Viale Virgilio - dove c'è Modena Fiere oppure nel mega parcheggio del centro commerciale Grandeemilia se per il 30/09 è prevista un'apertura straordinaria). Ma per quanto riguarda l'apertura straordinaria del Grandemilia, lo saprò solo ad inizio settembre.
Commenta
-
cn73 + compagna presenti
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta