Beh, credo che ci stia a non voler spiattellare i propri problemi di salute in un forum dove il tema è la passione per un auto o un marchio e comunque credo non sia necessario continuare a essere sgradevoli per esprimere le proprie opinioni anche perchè non mi pare di essermi mai rivolto a te in questo modo e osservo che nemmeno tu ti rivolgi ai tuoi collaboratori,per esempio, in questi termini.
Avrei mancato di rispetto se avessi denigrato chi si fa centinaia di km per venire al raduno ma, essendo l'esatto opposto di ciò che penso, non mi sono espresso in questi termini, ho solo esercitato il libero arbitrio scrivendo, dato che l'anno scorso abbiamo presenziato, l'esatto motivo perché non venivamo senza usare facili scuse: motivo che si può condividere o meno ma che non vedo come possa offendere chicchessia.
Se hai il dente avvelenato con me per la storia dell'altro giorno sugli americani mi spiace perché nemmeno me ricordavo più e sinceramente non mi interessa nulla delle opinioni politiche altrui e spero non te ne abbia davvero a male per quello perchè ti stimo per ciò che fai con questo forum!!!
Per quanto riguarda il raduno sotto casa, perché no, abito a due passi da Stresa sul Lago Maggiore e il 90% degli albergatori sono miei amici o comunque buoni conoscenti per cui nessun problema a dare più che una mano ma temo che per la maggior parte dell'utenza sarebbe una location non comoda (la cosa non mi offende so di vivere in **** ai lupi).
Spero sia ora tutto chiarito.
Commenta