Dai dai!! Avanti siori venghino!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Discussione generica XIV° Raduno Nazionale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Discussione generica XIV° Raduno Nazionale
A me farebbe piacere fare un giro per la città il sabato e nel caso cenare in zona..
@Wilkie c'è un ristorantino dove danno il mangime delle galline, di cui ti stai cibando da poco tempo a questa parte, e il resto roba normale tipo anche solo una pizza per noi comuni mortali?!
Commenta
-
Urca........ Wilkie , io sono un carnivoro, mica li conosco quei postacci lì!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Michele pero' non so se la prende a Valdichiana, spesso so che lui arriva a Firenze e poi la prende da la.. Io sto in treno altrimenti volentieriGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
-
Coraggioso sarebbe venire in auto in giornata. In treno in 2:45 minuti faccio Roma-Verona e sto bello rilassatoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
Io faccio sempre Si-Fi e Fi-Bo
Commenta
-
Come già ho anticipato (non ricordo dove) oltre un mese fa, vi ho detto avrei avuto piacere a partecipare al Raduno spostandomi in moto, anche se il tempo poi avrebbe condizionato tale mia decisione.
Per tale ragione non mi sono iscritto e ho atteso anche oltre la data ultima stabilita (20 c.m.).
Per partire Sabato mattina è evidente che la decisione definitiva dovrei prenderla entro stasera, ma il tempo anche se in miglioramento non è del tutto rassicurante e non mi è mai capitato sinora di circolare sul bagnato con la CBF (ha solo 3000 Km), la quale non mi rassicura più di tanto con le Continental di primo equipaggiamento su fondi viscidi.
Farmi 2000 Km in auto non mi va proprio; con i mezzi pubblici non se ne parla; in moto … si, ma non sono convinto per il tempo ... non so che fare!
Commenta
-
In moto è un bel viaggio, ma devi sentirtela te Antonio !
Commenta
-
Si è così Michele!
Attendo al più tardi a domattina, perché poi ci sarebbero diverse cose da controllare e sistemare ...
Naturalmente vi farò sapere.
- - - Aggiornato - - -
Ragazzi, le previsioni non sono negative ma vi è instabilità e temo soprattutto per il rientro che ovviamente non potrebbe che avvenire lunedì prossimo.
Con dispiacere rinuncio, anche perché mi ero liberato per il fine settimana da altri impegni, ma farò in modo che ci si riveda ancora!
Sono io che ringrazio Voi.
Commenta
-
Capiterà sicuramente Antonio
Commenta
-
Con rammarico noi non ci saremo principalmente per il problema rientro: l'anno scorso ci abbiamo messo oltre 4 ore a fare un viaggio di 2 ore al massimo causa traffico, incidenti e quant'altro e giusto perché avendo fatto camporelle ovunque in quelle zone sono passato per prati sennò ero ancora la in coda Speriamo i prossimi ritrovi siano un po' più a ovest e magari di sabato perché purtroppo tutto è rimasto uguale a 20 anni fa e per noi del Far West il Garda la domenica resta un sogno...
Commenta
-
Angelo,
se tutti quelli che sono oltre i 200 km si facessero tutti codesti problemi ai raduni nazionali non ci verrebbe nessuno.
Senza offesa è, ma penso che il post potevi anche evitartelo per rispetto di chi di km se ne fa il doppio dei tuoi .
Commenta
-
Ma che stai a dì? Senza offesa ma questo post potevi anche evitarlo dato che spero ognuno possa ancora fare ciò che gli aggrada decidendo di non stare 6 ore in auto normalmente, soffrendo poi di problemi di anca immagina tu e soprattutto dirlo apertamente al contrario di chi magari la pensa come me e sta zitto... Ma pensa te, massimo rispetto per chi si fa il weekend in auto per venire al raduno ma a me non piace guidare ne zoppicare il giorno dopo per cui il tuo post è del tutto fuori luogo.
Commenta
-
Scusa è, mi dispiace per la tua anca ma la tiri fuori ora e l'hai omessa prima nel post per il quale ti ho risposto. Se hai motivazioni salutari che ti impediscono di venire ok, ma non me la menare con il traffico perché sei ad un tiro di fucile dal raduno, la prossima volta vorrà dire verremo a fartelo sotto casa che ti devo dire.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta