Bibe potresti per favore verificare se il mio pagamento è andato a buon fine ? Grazie [emoji6]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Iscrizioni XIV° Raduno Nazionale - Lista partecipanti e modalità pagamento
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Iscrizioni XIV° Raduno Nazionale - Lista partecipanti e modalità pagamento
Fatto anche io il bonifico , domani dovrebbe risultareGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Aggiunto nella lista partecipanti, dopo conferma pagamento verrai messo in quella definitiva.
Ne approfitto per segnare anche noi tra i PRESENTI!!
Commenta
-
Dai dai ragazzi! iscrivetevi! mancano ancora pochi giorni! Se non venite vi perdete un sacco di regalini carini fatti fare appositamente per voi!sigpic
Commenta
-
Ci sono anche ioooooooooo.... aggiungetemi alla lista che adesso pago èh!
Freeerider +0 (menù carne)Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
PagatttttoooooSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggioBravo Bog!!!! Sono contento!
Mi mancavi!
Ma ti posso baciare lo stesso adesso che sei un signore??? [emoji14]ig
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Si fa outing dopo pranzo?GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioPer fortuna noto dalla lista che le solite facce di "-----------" ci sono a ogni raduno,
ci sarà da divertersi....
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioOmeni, aggiungetemi un altro +1 di carne che porto un amichetto!
Quindi divento TagazziGTD +2 (2 menù carne 1 menù pesce)
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioPeppepeppeppé Peppepeppeppé tutti a far il trenino!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta