Questo è l'album che ho creato per le foto: http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/t....php?album=806
- - - Aggiornato - - -
Allora eccoci qua !
E' andata bene ? NO, assolutamente no.
La giornata è iniziata storta, con la tanta pioggia che ha stravolto i piani iniziali.
Era previsto, d'accordo con il locale, che avremmo mangiato fuori perché fino a 2 giorni fa le temperature lo permettevano.
Questa la prima tegola, che ci ha costretto nella sala di sopra stretti e pigiati come polli nel pollaio, ma il problema non è stato questo.
Vi assicuro che quando sono andato personalmente a provare il locale per poi pattuire il tutto sono stato molto chiaro: voglio che la gente si alzi contenta, con lo stomaco pieno. Quello che c'è da pagare si paga anche perché avevamo già deciso di farvi mettere 35 € e il resto dalla cassa della community.
Avevo anche "scherzosamente" minacciato il gestore che se ci avessero fatto mangiare male avremmo dato un feedback di massa (leggasi: 90 feed back) negativi su tridadvisor e lui aveva ribattuto sorridendo "vedrai che farete il contrario !".
Personalmente non farò il contrario ed esorto tutti quelli che la pensano come me (penso tutti) e fare come me, perché non si può pagare 45 € un pranzo e:
- aspettare anche un'ora tra una portata e l'altra;
- stare al fumo della cottura bistecca;
- mangiare poco.
La qualità dei cibi era buona (almeno cosi mi è sembrato) ma la quantità era scarsa.
Credetemi, mi sento di merd@ in prima persona e mi dispiace tantissimo che oltre alla noia della pioggia sia capitata anche questa e mi scuso in prima persona con tutti voi.
Il locale non era stato scelto a caso, complici altre esperienze e feed letti in giro e comunque essendo specializzato per matrimoni pensavo di cadere in piedi, ed invece la mia personalissima idea è che sapendo che comunque non avremmo mai più rifatto un nazionale li ci hanno incul@to alla grande.
Il giorno di agosto che ho pattuito il menù i patti erano chiari: una fiorentina per 3/4 persone.
Ho visto tavoli da 12-14 persone con 2 ossi, quindi hanno dimezzato le dosi.
Questo non è serio né corretto.
Peccato perché il posto era davvero bello e meritava.
A parte questa premessa assai polemica per fortuna la compagnia è stata di qualità, come del resto sempre è !
Anche se ogni ogni tanto qualche volto nuovo si vede per fortuna, ai Nazionali devo dire che c'è sempre un nocciolo duro che non manca mai e questo mi fa molto piacere.
Non ho ancora capito perché c'è un certo scetticismo a partecipare ai Nazionali, del resto siamo in oltre 1200 a frequentare il forum attivamente e mi dispiace vedere in proporzione cosi poche persone ai raduni, specialmente quelli nazionali.
Ringrazio davvero di cuore tutti quelli che hanno partecipato e che molto seriamente sono stati puntuali in tutto.
Infine ringrazio tantissimo lo Staff e la Moderazione per la targhetta dedicata, davvero un pensiero inaspettato ma molto gradito e per tutto l'impegno con cui quotidianamente dedicato il loro tempo al mantenimento del Forum.
Sono sicuro che la colpa delle disavventure è da imputarsi unicamente a @Danilo78, poiché è il primo Nazionale che salta !
Commenta